I Bastardi di Pizzofalcone 3: le anticipazioni della terza puntata
Ufficio Stampa Rai
I Bastardi di Pizzofalcone 3: le anticipazioni della terza puntata
Televisione

I Bastardi di Pizzofalcone 3: le anticipazioni della terza puntata

Domenica 3 ottobre su Rai1 nuovo episodio della serie con Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Tosca d'Aquino e Massimiliano Gallo, tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni. Uno dei bastardi si ritrova coinvolto in un efferato omicidio

I bastardi non hanno ancora fatto in tempo a metabolizzare il trauma dell'esplosione della bomba e il fatto di essere sopravvissuti incolumi, che si trovano a dover affrontare un altro clamoroso colpo di scena: uno di loro si ritrova coinvolto in un omicidio. Comincia così la terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3, la serie di Rai1 con Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Tosca d'Aquino e Massimiliano Gallo, tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni. E toccherà ancora una volta all'ispettore Lojacono tenere assieme i pezzi della squadra, costretta a fare i conti con verità scomode e un passato che era meglio lasciare sepolto. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio in onda domenica 3 ottobre.

I Bastardi di Pizzofalcone 3, le anticipazioni della terza puntata

L'ispettore Giuseppe Lojacono (Alessandro Gassmann) passa le sue ore tormentato da sensi di colpa, tra rimorsi e rimpianti. Le indagini sulla bomba fanno infatti nascere ipotesi impensabili che lentamente s'infiltrano nella squadra intossicandola: questo mistero diventa quasi un'ossessione per Lojacono e nemmeno l'amore con Laura Piras (Carolina Crescentini), brillante sostituto procuratore della procura di Napoli con cui ha finalmente deciso di vivere allo scoperto la relazione, riuscirà a far andare le cose per il verso giusto.

C'è un "bastardo" dietro l'efferato omicidio?

Come se non bastasse l'arrivo del nuovo commissario Elsa Martini (Maria Vera Ratti), appena prosciolta da un processo per la morte di un pedofilo, a complicare ancora di più le cose ci si mette un nuovo inaspettato colpo di scena: uno dei Bastardi si ritrova coinvolto in un efferato omicidio e a quel punto dovrà per forza fare i conti con i demoni del suo passato. Ma senza la possibilità di chiedere aiuto ai suoi amici e colleghi e senza sapere se è colpevole dell'omicidio o meno, tutto sarà ancora più difficile.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti