Radio Zeta Future Hits, torna il Festival della Generazione Zeta
Musica

Radio Zeta Future Hits, torna il Festival della Generazione Zeta

Sabato 10 giugno, al Foro Italico (Roma) dal vivo tutti gli artisti più amati dalle nuove generazioni. Lazza il primo nome ufficiale

Radio Zeta Future Hits Live - il Festival della Generazione Zeta torna sabato 10 giugno 2023 al Centrale del Tennis del Foro Italico di Roma. Sono già aperte le prevendite.

Ospite di Radio Zeta e RTL 102.5, Lazza ha annunciato – a grande sorpresa – che farà parte del cast del Radio Zeta Future Hits Live 2023. L’artista, dopo aver conquistato il record italiano di permanenza in prima posizione in classifica con l’album “Sirio”, è il primo grande nome annunciato. In diretta su Radio Zeta l’annuncio di Lazza: “Let's go! Sono il primo artista annunciato e sono felicissimo di essere ai Future Hits, le prevendite aprono oggi, comprate i biglietti che finiscono subito!”

Dopo il sold out dello scorso anno, il Radio Zeta Future Hits Live cambia location e raddoppia la capienza per permettere a tutti di poter assistere alla manifestazione. Quest’anno sarà il Centrale del Tennis del Foro Italico di Roma ad accogliere tutti i cantanti che comporranno l’incredibile cast del Radio Zeta Future Hits Live 2023. Insieme a Lazza, tutti gli artisti più amati delle nuove generazioni.

DAL FESTIVAL DI SANREMO AL FUTURE HITS LIVE, LAZZA È IL PRIMO NOME ANNUNCIATO DEL CAST

Dopo aver esordito tra i Big in gara alla 73ª edizione del Festival di Sanremo con il brano "Cenere", ed aver conquistato il secondo posto con il plauso di pubblico e critica, Lazza – uno degli artisti più amati dalla Generazione Zeta - è il primo grande nome della rosa di cantanti che comporranno il cast del Future Hits di quest’anno.
L’hashtag ufficiale del Radio Zeta Future Hits Live è #radiozetafhl23

I più letti

avatar-icon

Redazione