Maneskin
Ansa
Maneskin
Musica

Maneskin, la conquista degli Usa: due show al Coachella Festival

Il 17 e il 24 aprile la band italiana si esibirà in California sul palco della più prestigiosa kermesse musicale degli Stati Uniti

L'operazione Maneskin negli Stati Uniti si arricchisce di due concerti dal sapore particolare, quelli che la band romana terrà nell'ambito del Coachella Festival il prossimo 17 e 24 aprile. Dopo i grandi show televisivi, l'apertura del concerto dei Rolling Stones a Las Vegas e lo show di fine anno a Los Angeles, i quattro rocker italiani approdano al Festival musicale americano più trendy e influente degli ultimi anni, adorato dal pubblico musicale, da quello dei social e dagli influencer.

Una kermesse che da sempre fa esibire sui palchi dell'Empire Polo Grounds di Indio, in California, vecchie glorie, star di oggi e i talenti emergenti della scena musicale contemporanea. Naturalmente i Maneskin non sono tra gli headliner dello show che quest'anno presenta come attrazioni principali The Weeknd, Billie Eilish ed Harry Styles.

Il 17 e il 24 aprile i rocker di Roma («Siamo contenti e non vediamo l’ora di esibirci due volte su quel palco») si esibiranno prima di Fatboy Slim, Ari Lennox, Maggie Rogers, Karol G, Run The Jewels, Jamie XX, Joji e Doja Cat. Tra le superstar dell'evento anche gli Swedish House Mafia, il supergruppo house composto da Axwell, Steve Angello e Sebastian Ingrosso.

Qui sotto, il cartellone del festival con la line up completa

Ti potrebbe piacere anche

I più letti