Lo vas a olvidar
Billie Eilish, Ansa
Lo vas a olvidar
Musica

Billie Eilish e Rosalia insieme nel singolo Lo Vas A Olvidar

La star americana e quella spagnola interpretano insieme il brano che fa da colonna sonora al nuovo episodio di "Euphoria "Part 2: Jules"

L'occasione dell'incontro è stata la colonna sonora del nuovo episodio di Euphoria Part 2: Jules. Un incontro virtuoso tra due protagoniste della scena musicale degli ultimi anni, indubbiamente diverse nell'approccio alla musica, ma perfettamente compatibili per interpretare un brano insieme.

Billie Eilish, 19 anni, si è imposta ai vertici del pop mondiale ed è entrata nella storia dei Grammy Awards (ne ha conquistati 5 nel 2020) di cui sarà protagonista anche quest'anno con 4 nomination per la canzone Everything i wanted (Song of the Year, Record of the Year, Best Pop Solo Performance) e per il brano tratto dalla colonna sonora del prossimo episodio di James Bond, No Time To Die (Best Song Written For Visual Media). Il prossimo 26 febbraio arriverà su Apple+ il film documentario Billie Eilish: The World's A Little Blurry diretto dal pluripremiato filmmaker R.J. Cutler.

Billie Eilish ha inoltre annunciato la pubblicazione del suo primo libro, una raccolta di foto personali dal titolo BILLIE EILISH che sarà disponibile dall'11 maggio.

Rosalía è una vocalist spagnola che ha catturato l'attenzione dei fan e dei media in tutto il mondo per la sua capacità di fondere le sonorità classiche del flamenco e della cultura musicale spagnola con i suoni contemporanei dell'R&B - hip-hop, dei ritmi latino-americani e della musica elettronica. Rosalia ha vinto un Grammy Award, diventando anche la prima artista femminile spagnola ad esibirsi alla cerimonia e a ricevere la nomination come Best New Artist.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti