Lifestyle

Leonardo Pieraccioni: "Sono sempre single"

Il regista ha smentito via social network la relazione con Irene Balestra con la quale era stato paparazzato a Firenze

Irene Balestra non è la nuova Moglie bellissima di Leonardo Pieraccioni. Il regista e attore ha smentito l'indiscrezione che lo voleva di nuovo felice e innamorato dopo la fine della lunga storia con Laura Torrisi .

Il magazine Chi aveva pubblicato delle foto in cui la presunta coppia camminava mano nella mano a Firenze in una sorta di coming out relazionale.

In realtà, a quanto pare, i due sarebbero solo amici. A dichiararlo, Via Instagram, lo stesso Pieraccioni che col solito tono ironico e canzonatorio ha detto: "A tutti gli amici e parenti, che vedendo delle foto sui giornali mi chiedono se mi son fidanzato, rispondo di no! Siamo solo amici come in Harry ti presento Sally. Se poi, come nel film, tra dieci anni, l'amore dovesse scoccare avvertiremo amici e parenti con grande discrezione e cioè facendo scrivere, da un aereo pilotato da Ceccherini"

Irene Balestra, 31 anni, è l'ex di Alessandro Gamberini, difensore del Chievo conosciuto quando giocava nella Fiorentina. La donna è mamma di Ginevra, 4 anni, mentre Pieraccioni è padre di Martina che di anni ne ha cinque ed è nata dalla storia con la Torrisi con cui, per altro, Pieraccioni conserva ottimi rapporti per amore della figlia. La scorsa estate la famiglia aveva persino passato le vacanze insieme.

La smentita di Pieraccioni è affidata a Instagram
Ti potrebbe piacere anche

I più letti