Lapo Elkann è in Italia solo e malconcio
Dopo lo scandalo cocaina a New York il rampollo di casa Agnelli è ricomparso in pubblico ai funerali dell'amica Sozzani
Doppiopetto grigio, occhiaie, sguardo triste e affranto e un vistoso cerotto sulla fronte. Si è presentato così Lapo Elkann ai funerali dell'amica Franca Sozzani. Era la prima apparizione pubblica del rampollo di casa Agnelli dopo lo scandalo cocaina quando, a New York, la polizia lo ha arrestato per simulazione di sequestro e tentata estorsione ai danni della sua stessa famiglia.
Il 25 gennaio ci sarà la sentenza che dovrà decidere la pena per Lapo, ma nel frattempo Elkann è tornato in patria. Si pensava che fosse in un centro di riabilitazione e invece Elkann è tornato alla sua vita anche se dal viaggio newyorkese finito male non ha più pubblicato nulla sui social network.
Assente accanto a lui anche la fidanzata Shermin Shahrivara onor del vero già scaricata a fine estate. Proprio lei, saputa la notizia dell'arresto americano aveva inviato un messaggio a Lapo invitandolo a rialzarsi dopo la caduta.
Al funerale della direttrice di Vogue Lapo, in Chiesa, ha distribuito i foglietti della Messa senza parlare a nessuno rimanendo chiuso nel suo dolore e senza dare adito a pettegolezzi di sorta.