Lifestyle

Irina Shayk, un Angelo incinta

La modella ha partecipato alla sfilata parigina di Victoria' Secret svelando quello che non è più un segreto

E' noto che le modelle di Victoria's Secret che si preparano alla sfilata invernale del brand,il mitico Fashion Show, non mangiano per giorni nutrendosi solo di liquidi per rendere la massa muscolare più sottile senza dar adito a un solo millimetro di carne che non sia al suo posto.

Anche per questo le forme arrotondate con cui Irina Shayk ha osato poggiare piede sul catwalk del marchio d'intimo più famoso al mondo non sono passate inosservate.

La fidanzata trentunenne di Bradley Cooper, 41 anni, è incinta. Lo spolverino stretto sotto al seno e la giacca a frange con cui la top model russa ha sfilato nulla hanno potuto per nascondere le forme leggermente - s'intende - arrotondate della Shayk.

Il rumor circa la sua gravidanza si inseguiva da qualche tempo, ma la conferma è stata sotto gli occhi di tutti coloro che ieri hanno ammirato le donne più belle del mondo sfilare in passerella.

Irina, fidanzata storica di Cristiano Ronaldo, dopo l'addio al campione del Real Madrid, ha trovato nel divo hollywoodiano (che usciva dalla complicata storia con Suki Waterhouse) la risposta a tutte le sue domande e da quasi due anni i due, senza mai comunicati stampa o paparazzate eclatanti, si amano serenamente. Ora per Shayk anche la gioia della maternità. La coppia non ha ufficializzato la notizia e non lo farà, ma le immagini parlano da sole.

MODA DONNA 2016-CANIO/GREGO/Olycom
Irina Shayk alla sfilata di Bottega Veneta
Ti potrebbe piacere anche

I più letti