Ilaria D'Amico di nuovo incinta?
Loris Roselli/NurPhoto
Ilaria D'Amico di nuovo incinta?
Lifestyle

Ilaria D'Amico di nuovo incinta?

Sempre più insistenti le voci di una nuova gravidanza per la giornalista

Prima era toccato a Michelle Hunziker, "tris-mamma", ora a Ilaria D'Amico. A meno di un anno dalla nascita di Leopoldo Mattina, nato il 6 gennaio scorso dalla storia d'amore con Gigi Buffon, si moltiplicano le voci che vorrebbero la giornalista di nuovo incinta. Questa volta sono comparse anche delle foto, dalle quali sembrerebbe che la bella Ilaria D'Amico abbia un "pancino sospetto".

A giudicare dagli scatti, pubblicati dal magazine Diva e Donna, la giornalista, tornata al timone della domenica calcistica di Sky e considerata una delle più sexy giornaliste d'Europa, apparirebbe con qualche rotondità che prima non aveva.

Le voci che parlano di una seconda e ravvicinata maternità in vista, in realtà, circolano dalla fine di agosto in modo più insistente. Il sito Dagospia, citando fonti vicine al portierone della Nazionale e della Juventus, ipotizzava che la coppia stesse aspettando una femmina, dopo la nascita di Leopoldo Mattia. Per la D'Amico sarebbe il terzo figlio, dopo Pietro, oggi 6 anni, avuto dalla relazione con l'imprenditore Rocco Antisani.

Per Buffon invece sarebbe la quarta paternità: il portiere ha già due figli, Louis Thomas (nato nel 2007) e David Lee (2009), nati dal precedente matrimonio con Alena Seredova.

Nelle ultime settimane si sono moltiplicate le foto nelle quali la D'Amico sembra avere forme più morbide, soprattutto sulla pancia. Forse stavolta sarà davvero fiocco rosa, il primo sia per lei che per Buffon.

PHOTOPRESS/CLAUDIO MANGIAROTTI
Da quando la coppia ha avuto il primo figlio insieme, lo scorso 6 gennaio, questa era stata la prima uscita insieme, con il piccolo Leopoldo Mattia
Ti potrebbe piacere anche

I più letti