Tecnologia

Gli 11 giochi più attesi di fine anno

Inizia la stagione più ricca di uscite: ecco i titoli più interessanti da qui a Natale

Archiviata l'estate, per l'industria dei videogiochi è subito Natale: da settembre a dicembre è tutto un rincorrersi di decine e decine di nuovi titoli. Il meglio dell'anno, e il 2014 non fa eccezione, si concentra tipicamente in questo periodo. E ci voleva, dopo una lunga siccità di materiale decente su cui mettere le mani, anche se poi saremo costretti a scegliere quali titoli giocare e a quali invece rinunciare per eccesso di offerta. Come dite? Basterebbe distribuire meglio le uscite in 12 mesi invece di ammassarle come in una tonnara nell'arco di poche settimane? Ottima osservazione.

Per aiuare i giocatori a valutare bene dove, come e quando investire i loro quattrini, ecco allora nella gallery 11 fra i titoli più interessanti da qui a fine 2014; qualcun altro, inevitabilmente, è rimasto fuori, così come Destiny e The Sims 4 che sono già nei negozi.

Ubisoft
Assassin's Creed: Unity – 13 novembre, PC, PS4, Xbox One. Erano anni che volevamo un AC ambientato nella Parigi della Rivoluzione, e ci hanno accontentati. In più, l'episodio n. 7 (!) della serie introduce la modalità cooperativa in quattro ed è stato sviluppato solo su piattaforme next gen, che quindi dovrebbero essere sfruttate al meglio.
Ti potrebbe piacere anche

I più letti