Huawei
Tecnologia

Huawei P10: i prezzi con Tim, Vodafone e Tre

Tutte le offerte (abbonamento e ricaricabili) per l'acquisto a rate del nuovo smartphone della casa cinese

Il nuovo Huawei P10 è da oggi ufficialmente in vendita anche in Italia. Il nuovo top di gamma della società cinese [leggi la nostra recensione] sarà sugli scaffali dei negozi di elettronica di consumo, ma anche sui principali siti di eCommerce, a un prezzo di 679 euro.

Non mancano i cosiddetti "bundle", le proposte combinate che permettono di acquistare il telefono a rate a condizione di sottoscrivere specifici piani ad abbonamento o ricaricabili con gli operatori telefonici.

[Huawei P10: tutto quello che c'è da sapere]

Qui di seguito vi mostriamo tutte le offerte in tempo reale di TIM, Vodafone e Tre per acquistare il P10 con tariffe agevolate [Scorri Avanti per continuare]. 

TIM

Oltre all’acquisto in un’unica soluzione (a 679,99 euro), Tim offre la possibilità di comprare il nuovo P10 attraverso un piano ad abbonamento TIM Next (30 mesi ) al costo di 15 euro al mese più un contributo inziale (99 euro). Nel bundle, oltre al telefono, 1 GB al mese di traffico Internet 4G.

Al costo di 55 euro al mese per 32 rinnovi (da 4 settimane) è possibile sottoscrivere l’offerta più ricca (TIM Next Unlimited) che offre minuti e SMS Illimitati, 6GB di traffico Web ogni 4 settimane più TIMmusic gratis per 6 mesi.

Vodafone

Vodafone ha appena aggiornato i suoi piani RED in abbonamento per acquistare a rate il nuovo Huawei P10. L’opzione più abbordabile è quella denominata RED Start che prevede l’acquisto agevolato del telefono a 34 euro al mese più 149,99 euro di contributo iniziale; nell’offerta, oltre al telefono è compreso un piano voce/dati che prevede minuti ed sms illimitati e roaming in Europa e Stati Uniti e 6 GB di traffico Internet.

Chi volesse qualcosa di più può optare per l’opzione RED Maxi - che al costo di 39 euro al mese (più 199,99 euro di contributo iniziale) offre ben 10 GB di traffico Internet.

Tre

Dal 27 Marzo 2017 scattano anche le offerte Tre Italia per l’acquisto del nuovo Huawei P10 a rate. Ci sarà, fra queste, anche l’opzione All-In Master con smartphone (costo 25 euro al mese) per acquistare il telefono in abbinamento a un piano che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (fissi e mobili), 10 SMS al giorno verso tutti e 1 GB al giorno in 4G sotto rete H3G (per un totale, di minuti illimitati, 300 SMS e 30 GB al mese). La soluzione include l’attivazione dei "Giga Days" (costo di 10 euro una tantum), che aggiunge 10 GB di traffico Web da spendere nell’arco dei successivi 2 mesi.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti