Guendalina Canessa: sono sempre stata un personaggio ancor prima di esserlo

Guendalina Canessa: sono sempre stata un personaggio ancor prima di esserlo

Innamorata e piena di strass, ecco Guendalina Canessa fra moda, amore e famiglia. Sei uno dei profili tw più romantici e prima di cominciare vorrei mi raccontassi della tua situazione sentimentale. Sono troppo curiosa. Romantica sognatrice amo l’amore e grazie …Leggi tutto

Innamorata e piena di strass, ecco Guendalina Canessa fra moda, amore e famiglia.

Sei uno dei profili tw più romantici e prima di cominciare vorrei mi raccontassi della tua situazione sentimentale. Sono troppo curiosa.

Romantica sognatrice amo l’amore e grazie ad un uomo molto speciale ho ricominciato ad amare! Mi fido di lui è un ragazzo d’oro sono felice e serena. Mi da tutto quello di cui ho bisogno.

Come hai cominciato a fare spettacolo, quando hai capito che lo showbiz era il tuo mondo?

Sono sempre stata un personaggio ancor prima di esserlo, sono solare spigliata eccentrica e quando per la prima volta ho fatto il provino per il Grande Fratello mi sono detta “Non possono non prendermi!!!” E così è stato…

1098075_10201537490989966_177601979_n.jpg

Ami molto la moda ed è diventata un lavoro ormai da qualche tempo. Raccontamene. 

Il lavoro nella moda per me è tutto! È arte, mi diverte, ho studiato per questo all’Università della moda. Insomma fin da piccola è sempre stato nel mio DNA. Così con il mio migliore amico Dorian e da poco una ragazza speciale e bravissima di nome Sara, ho creato Guendaland, un mondo stupendo, un negozio on Line made in Italy ed uno spazio per stilisti emergenti! Credo tantissimo in loro.

Come fa una mamma a rimanere sulla cresta dell’onda in un mondo dove ogni giorno ragazze giovanissime e combattive provano a farne parte?

A me non interessa delle altre, io faccio il mio e guardo sempre dritto e a testa alta, non scenderò mai a compromessi anche a costo di rimanere a casa! E provo tanta, ma tanta pena per ragazze, e purtroppo ce ne sono tante che fanno il contrario! È così triste e deprimente. Ovvio che la competizione è al massimo ma io credo in me stessa, mi amo tantissimo e sono fiera della persona che sono diventata! Quindi, in bocca al lupo a tutteeeee!

MG_9514.jpg

I tuoi progetti per il futuro?

Progetti per il futuro? Beh ampliare Guendaland sempre di più, lavorare con Barbara Durso, donna che stimo tantissimo e continuare nella moda, anche con mie creazioni! Rubrica di moda su Vero, stare con mia figlia e vivere con la persona che amo!

La più grande soddisfazione lavorativa e la più grande delusione?

Più grande soddisfazione di essere stata presa in mezzo a milioni di persone  per entrare nella casa più spiata d’Italia e, grande delusione quando ho fatto il provino per Cento Vetrine e non sono stata presa!

14483_10201537506590356_356093615_n.jpg

Consigliaci tre profili da seguire assolutamente.

superguenda su Twitter

guendalinacanessa su Instagram

e ovviamente la mia pagina guendaland su Facebook

Sei felice?

Molto felice!!!

 

 

 

I più letti

avatar-icon

Andrea Delogu

Disgrafica e di sinistra, abbiate pietà.

Nella mia biografia basterebbe scrivere che sono nata a Rimini per farvi capire che volente o nolente sono cresciuta con la musica da club o da discoteca.

Nei giorni in cui non andavo a ballare son riuscita a diventare cintura nera di Karate secondo Dan, scrivere e condurre un programma per Match Music dal titolo "A casa di Andrea", presentare il meglio di Sky, recitare in "Saturday Night Live" su Italia1, far parte di un gruppo musicale e cantare la colonna sonora dello spot Heineken USA, a recitare in alcuni cortometraggi, partecipare a diversi spot pubblicitari, ma soprattutto sono riuscita a convincere Panorama a darmi un Blog.

Chi è il matto tra i due? Prima che mi dimentichi: amante del rock, della buona e abbondante cucina, sostenitrice della piadina della Lella e degli strozzapreti del BarSole, malata di Twitter e tuttologa in pensione

Read More