stati golfo
Sopra, il ministro della tolleranza degli Emirati Nahyan bin Mubarak al Nahyan. Sotto, il premier Mohammed Bin Rachid Al Maktoum. Sullo sfondo, Dubai e la torre Burj Khalifa (GettyImages).
True
stati golfo
ARTICOLI PREMIUM

Il lato oscuro dei signori del Golfo

Aggressioni sessuali, rapimenti di mogli e sparizioni di figlie ribelli. Morti per droga e festini trasgressivi. Dietro l'immagine di paladini della morale, emiri e sceicchi spesso nascondono violenze e perversioni. Che gli immensi patrimoni a volte non riescono a insabbiare.

​Poltrone 5 Stelle movimento cinque stelle
Politica

Poltroncine grilline

Si sono sempre proclamati acerrimi nemici della casta e fieramente contrari alle raccomandazioni. Ma alla fine anche i Cinque stelle «tengono famiglia» e hanno sistemato i tanti colleghi che non hanno più trovato posto nel governo Draghi. Posizioni e consulenze spesso retribuite a peso d’oro a personaggi privi di competenze.
True
Inchieste

Cronache dall'altra Milano

I senzatetto che vivono accampati tra il centro e la stazione. Le bande di giovani che la notte di Capodanno hanno aggredito sessualmente nove ragazze. E poi l’emergenza casa e le nuove povertà che non trovano risposte dalle istituzioni pubbliche. La metropoli che si vuole locomotiva d’Italia, e che viene raccontata da chi l’amministra come «città del futuro», presenta il suo volto più crudo e reale.

True