stati golfo
Sopra, il ministro della tolleranza degli Emirati Nahyan bin Mubarak al Nahyan. Sotto, il premier Mohammed Bin Rachid Al Maktoum. Sullo sfondo, Dubai e la torre Burj Khalifa (GettyImages).
True
stati golfo
Apertura sito

Il lato oscuro dei signori del Golfo

Aggressioni sessuali, rapimenti di mogli e sparizioni di figlie ribelli. Morti per droga e festini trasgressivi. Dietro l'immagine di paladini della morale, emiri e sceicchi spesso nascondono violenze e perversioni. Che gli immensi patrimoni a volte non riescono a insabbiare.

Inchieste

Anche il Demanio ha dubbi sull'albergo a Santa Croce di Gerusalemme

La nostra inchiesta sul Fondo Edifici di Culto ci ha portato a scoprire che nei locali attigui alla Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma c'è un albergo, un fatto a dir poco misterioso. Ai nostri dubbi si aggiungono oggi quelli molto più pesanti del Demanio, uno dei proprietari dello stabile.

True
Politica

Mario Draghi: killer di partiti

True

C'è un killer silenzioso nella politica italiana Il presidente del Consiglio ha letteralmente spianato i principali partiti a sostegno della maggioranza del suo governo. Il Pd ha incassato su patrimoniale, Ius soli e Ddl Zan. I 5 stelle si sono schiantati contro la riforma della giustizia e pure Salvini ha dovuto incassare il Green pass.

True