Girls arriva in italia: grazie a MTV

Girls arriva in italia: grazie a MTV

Buone notizie per il pubblico italiano: Girls, serie della HBO tra le più seguite e importanti dell’anno, ha finalmente trovato una collocazione nel nostro palinsesto. A rimediare a una mancanza che rischiava di essere decisamente grave c’ha pensato MTV …Leggi tutto

Buone notizie per il pubblico italiano: Girls, serie della HBO tra le più seguite e importanti dell’anno, ha finalmente trovato una collocazione nel nostro palinsesto. A rimediare a una mancanza che rischiava di essere decisamente grave c’ha pensato MTV che ha da poco presentato i propri palinsesto per la prossima stagione. Ancora non si sa esattamente quando, ma molto probabilmente il prossimo autunno riusciremo a vedere le avventure della quattro ragazze capeggiate dall’autrice, protagonista be regista Lena Dunham. Data la natura dei primi dieci episodi mandati in onda dalla HBO, alcune situazioni decisamente piccanti e un linguaggio più che esplicito, c’eravamo ormai rassegnati a non vedere sui nostri teleschermi Girls. Fortunatamente c’ha messo una pezza MTV. Staremo a vedere se nella traduzione e nel passaggio da Stati Uniti a Italia verranno operati tagli, censure o cambi radicali. Ci auguriamo ovviamente che il prodotto venga lasciato intonso, anche perché ne va della sua credibilità e riuscita. Se non avete mai visto una puntata di Girls e vi chiedete di cosa diamine stia parlando, proprio su questo bellissimo blog tempo fa ho pubblicato una lunga recensione della serie che potete rileggere cliccando con veemenza qui.

I più letti

avatar-icon

Federico Bernocchi

Federico Bernocchi è un giovane di 35 anni. Conduce la trasmissione televisiva Cloud su Coming Soon TV, scrive per Rivista Studio, Wired e Vogue. Sacrifica la sua vita sociale e le sue ore di sonno guardando insistentemente film e serie televisive.

Read More