Don Mazzi: «Il Vaticano andrebbe abolito»
Ansa-Danilo Schiavella-Drn
True
Don Mazzi: «Il Vaticano andrebbe abolito»
Etica

Don Mazzi: «Il Vaticano andrebbe abolito»

Non conosce mezze misure l'uomo simbolo di una Chiesa che è vicina a chi ha bisogno. E di coloro che ha aiutato dice: «Erika De Nardo? Tremava quando parlava dell'omicidio con Omar». Invece non fa sconti a Lele Mora: «È un porco, ha rovinato Fabrizio Corona. Tra loro l'amore era folle».

Inchieste

Cosa c'è dietro il traffico di baby calciatori

I giovanissimi immigrati sbarcati in Italia - e che con i piedi ci sanno fare - se sono fortunati entrano in qualche squadra di livello. Alle spalle, però, c'è sempre il sistema illegale del traffico di migranti: per ottenere il permesso di soggiorno e indossare la maglietta di una società, si mente sull'età o si inventano falsi «ricongiungimenti familiari». E spesso, dopo un primo ingaggio, i baby calciatori proseguono il loro viaggio all'estero in club ben più prestigiosi.

True
Politica

Montante: gli affari della finta antimafia

Si stanno concludendo le indagini sull'ex numero uno di Confindustria Sicilia: già condannato a 14 anni per dossieraggio, deve rispondere alle accuse di corruzione, truffa, traffico di influenze illecite. Dietro al finto vessillo di «paladino della legalità», le intercettazioni raccontano di un potere politico e imprenditoriale che arriva in Vaticano come all'Expo... E, fra gli indagati,
c'è anche l'ex governatore Rosario Crocetta.

True