TIM compie 20 anni: un unico brand per tenerci sempre connessi
Economia

TIM compie 20 anni: un unico brand per tenerci sempre connessi

TIM diventa brand unico per le offerte commerciali di telefonia fissa, mobile e Internet. Tante soluzioni innovative per accompagnare al meglio l’Italia verso la piena digitalizzazione

Il mondo della telefonia è cambiato e gli sviluppi sono chiari anche agli occhi del meno audace degli osservatori: Internet e i dispositivi mobili hanno creato un ponte fra la telefonia fissa e quella mobile. Un po’ come quando si torna a casa e si accende la TV non per seguire i programmi televisivi, ma per condividere con la famiglia un video appena visto su YouTube dal proprio smartphone. Allo stesso modo distinguere tra linea fissa o mobile è diventato sempre più irrilevante. Per questo è nato il nuovo sito TIM.IT, che unisce TIM e Telecom Italia in un unico marchio.

In linea con questo nuovo percorso, si è creata sul Web una piattaforma unica in cui è possibile trovare tutte le offerte commerciali di telefonia fissa, mobile e Internet, le aree My TIM Fisso e MyTIM Mobile per gestire in autonomia e con semplicità le proprie linee e l’area Smart Life per godere di tutti i vantaggi che offre la connettività per l’Entertainment e per la gestione della vita quotidiana. 

Il sito unico è solo il primo passo di un progetto nel segno della semplicità e della qualità che presto vedrà coinvolti anche altri punti di contatto con i clienti, come i negozi TIM. “Il bisogno del nostro cliente è semplice e potente”, spiega Marco Patuano, Amministratore Delegato Telecom Italia, “essere connesso alla vita, in ogni momento, ovunque, grazie a un operatore in grado di erogare un servizio di qualità, sicuro, sempre disponibile”.
Perché in fondo bisogna ammetterlo, comunicare è libertà. Libertà di comunicare. Sempre, ovunque, meglio.

Per saperne di più visita il sito www.tim.it 

I più letti

avatar-icon

username_4627