Economia

I 10 uomini più ricchi del mondo e scapoli (e c'è anche Giorgio Armani)

Si va dallo stilista quasi 80enne Giorgio Armani al 36enne Alejandro Santo Domingo Daliva, passando per i più grandi businessmen al mondo

A stilare la classifica dei 10 uomini più ricchi, ma soprattutto scapoli dell mondo è stata la Abc , sulla base dei dati della rivista Forbes: si va dal co-fondatore di Microsoft, Paul Allen, al "re della birra" Alejandro Santo Domingo Davila, appena 36enne, passando anche per Giorgio Armani, che il prossimo anno compirà 80 anni. Eccoli nella nostra gallery che li raccoglie tutti fatta eccezione per Scott Duncan, proprietario del colosso dell'energia Enterprise Products di Houston. Ha 53 anni e il suo patrimonio è stimato in 5,3 miliardi di dollari.

Getty Images

Al primo posto della speciale classifica dei miliardari scapoli c'è Paula Allen, 60 anni, ha fondato con Bill Gates la Microsoft nel 1975. Di recente ha acquistato una villa da 8 camere da letto nella cittadina di Atherton, nella Silicon Valley, definita dalla rivista Forbes "the most expensive zip code in the U.S.", ovvero la zona più costosa d'America.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti