Community: Chevy Chase lascia la serie
Community: Chevy Chase lascia la serie

Community: Chevy Chase lascia la serie

Ma chi ce l’ha con Community? Perché questo accanimento nei confronti della serie comica più bella e geniale degli ultimi anni? Dopo la dipartita, o meglio la cacciata dello show runner Dan Harmon, ci sono stati i problemi …Leggi tutto

Ma chi ce l’ha con Community? Perché questo accanimento nei confronti della serie comica più bella e geniale degli ultimi anni? Dopo la dipartita, o meglio la cacciata dello show runner Dan Harmon, ci sono stati i problemi legati alla partenza della quarta stagione: prevista per il 19 ottobre del 2012, è stata poi posticipata al 7 febbraio 2013. La reazione dei nostri eroi però è stata in perfetto stile Community e, aveva fatto ben sperare per l’arrivo dei due nuovi showrunners David Guarascio e Moses Port. L’avevate vitsa? Guardatevela, perché la risposta è dentro di voi, è uno stato della mente: come il 19 ottobre.

Passata anche questa non ci rimaneva altro da fare che stare lì in attesa. E invece ecco arrivare l’ennesima doccia fredda: Chevy Chase ha definitivamente abbandonato Community. L’attore comico è sempre stato una spina del fianco per la produzione dello show. Dan Harmon lo sa bene e ne ha pagato sostanzialmente le conseguenze ma evidentemente il problema non era solo la rivalità tra loro due. Non è dato sapere se dietro a questo addio ci sia un’altra sfuriata o l’ennesima pazzia del grande attore (che durante le riprese nel mese di ottobre pare si sia lasciato sfuggire la famosa N-Word sul set, per poi scusarsi pubblicamente), ma quello che è certo è che Chevy Chase lascia Community con ancora due episodi della stagione da girare. Addio Pierce Hawthorne: sei sempre stato uno stronzo. Ma forse è anche per questo motivo che ti abbiamo voluto bene. Ci mancherai. (Ma rimani uno stronzo)

Ti potrebbe piacere anche

I più letti