Simona Santoni

-

È bella, bellissima, ma nei film che interpreta cerca di togliere i riflettori dalla sua avvenenza. Se per Monster, pellicola che le ha portato l'Oscar, Charlize Theron è ingrassata di 15 chili e tramite il trucco si è notevolmente imbruttita, in Mad Max: Fury Road è stata lei a proporre di radersi i capelli e sciorinare un moncherino come braccio sinistro. L'Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha bellamente ignorato la sua performance ricca di carisma e grinta come Imperatrice Furiosa, ribelle e nobile. I più giovani MTV Movie Awards l'hanno invece notata: Charlize ha ricevuto il premio come migliore attrice. 

Sul palco dei Warner Bros Studios di Burbank, in abito abito nero semitrasparente di Alexander Mcqueen, ha dedicato il riconoscimento alla figlia e "a tutte le Furiose là fuori, siete voi le vere guerriere". Nel weekend californianoco è stato Star Wars: Il Risveglio della Forza a trionfare portandosi a casa gli MTV Movie Awards di miglior film, miglior cattivo (Adam Driver) e miglior performance rivelazione (Daisy Ridley).

Intanto Charlize Theron è la regina degli incassi italiani: Il cacciatore e la regina di ghiaccio, film dove riprende il ruolo della perfida Ravenna, è il dominatore del weekend
Ormai a suo agio in ruoli da cattiva, che la divertono particolarmente, la meravigliosa attrice di origini sudafricane sarà presto il nuovo villain della saga di Fast & Furious. Dopo aver guidato bolidi post-apocalittici come Furiosa, tornerà al volante in Fast & Furious 8 come antagonista di Toretto & Co. Al suo fianco ci sarà Kristofer Hivju di Game of Thrones.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Charlize Theron, talento e bellezza: 40 anni in 40 foto

Buon compleanno all'attrice sudafricana! Un'infanzia difficile, le passerelle, il cinema e l'Oscar. Una carriera da brividi ed emozioni

Charlize Theron, regina stupenda e cattiva: "Sono una femminista che ama gli uomini"

A Milano per presentare il film "Il cacciatore e la regina di ghiaccio", l'attrice si racconta

Commenti