Lifestyle

Chiara Ferragni è gelosa di Fedez, ecco perché

La blogger ha trascorso la settimana a Milano dove ha assistito al terzo live di XF10, ma una concorrente non le sarebbe andata giù

Le relazioni a distanza non sono mai facili, ma se si è giovani, belli, ricchi e famosi e se il lui di turno è il rapper del momento osannato dalle folle e adorato dalle ragazze il tutto si complica.

Sembra, infatti, che tra Chiara Ferragni e Fedez ci sia della gelosia nell'aria. Dopo le prime settimane tutte baci e cuoricini la blogger e il giudice di X Factor sono dovuti tornare alle rispettive vite.

Chiara è volata a Los Angeles e Fedez ha iniziato la fase dei live di X Factor dove si trova a capo della squadra della under donne.

Proprio una delle concorrenti, Roshelle, capelli rosa e sopracciglia alla Ferragni, avrebbe fatto scattare la gelosia di Chiara.

L'intesa tra la cantante e il suo giudice è palpabile e, anche se non lo ammette, Fedez apprezzerebbe il carattere peperino e nervosetto della sua pupilla.

Tra un battibecco e l'altro, a quanto pare, sarebbe scappato qualche sguardo languido di troppo che non è sfuggito alla blonde salad.

Chiara ha trascorso la settimana a Milano col fidanzato e ieri si trovava tra il pubblico del talent (con un Fedez in giacca e cravatta). I due piccioncini si saranno chiariti o l'Otello che è in ognuno di noi ha preso il sopravvento insinuando il dubbio nella giovane coppia?

Instagram
Chiara Ferragni
Ti potrebbe piacere anche

I più letti