Ansa
Lifestyle

Brad Pitt e le clamorose scuse a Jennifer Aniston

A 12 anni dal divorzio, Brad Pitt ha contattato l'ex moglie chiedendole perdono "per averle spezzato il cuore”. Ma il ritorno di fiamma è escluso

Chi spera non ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston, probabilmente rimarrà deluso ma c'è una notizia ha comunque spiazzato molti: l'attore ha infatti contattato l'ex moglie scusandosi "per averle spezzato il cuore”. Della serie "non è mai troppo tardi", insomma. A dodici anni di distanza dall'addio con separazione - Pitt mollò la Aniston per mettersi con Angelina Jolie - i due sembrano dunque essersi riavvicinati, come hanno riferito al magazine Life & Style alcune fonti vicine all'ex coppia. 

LEGGI ANCHE: TUTTO SUL DIVORZIO PITT-JOLIE

Brad Pitt chiede scusa a Jennifer Aniston 

Dal divorzio da Angelina Jolie, per sua stessa ammissione Brad Pitt ne è uscito con le ossa rotte. Per questo da qualche mese ha deciso di seguire un percorso di psicoterapia che lo ha portato a metabolizzare il dolore per la separazione dalla Jolie ma anche a risolvere alcuni problemi piuttosto pesanti, come la dipendenza dall'alcol, rivelata in una recente intervista a GQ

LEGGI ANCHE: BRAD PITT MAGRO E STANCO DOPO IL DIVORZIO 

"Di solito Brad ha difficoltà a chiedere perdono, ma grazie alla terapia, ha imparato a esprimere i suoi sentimenti", hanno rivelato alcuni amici dell'attore a Life & Style. Così la star hollywoodiana, raccontano gli insider, "ha finalmente contattato Jennifer Aniston e le ha chiesto scusa per averle spezzato il cuore e per tutto il dolore che le ha procurato". Nel 2005 Pitt mollò la Aniston per mettersi con la Jolie. 

LEGGI ANCHE: ANGELINA JOLIE, LA PRIMA USCITA DOPO IL DIVORZIO
LEGGI ANCHE: LA JOLIE MANGIA RAGNI E SCORPIONI  

Così l'attrice ha risposto all'ex marito

In realtà il riavvicinamento tra Brad Pitt e la Aniston è cominciato da diverso tempo, come si vocifera a Los Angeles. Di certo però è da escludere il ritorno di fiamma, visto che da due anni l'attrice è felicemente sposata con Justin Theroux, il quale a sua volta avrebbe conosciuto il divo. Ma come ha reagito Jennifer Aniston alle parole dell'ex marito? "Ha accettato di buon grado le scuse. È stata estremamente toccata dalla sue parole, lo ha perdonato e gli ha consigliato di concentrarsi sul futuro". Pace fatta, insomma, e non sono da escludere colpi di scena.

Getty Images
Brad Pitt con la ex moglie, Jennifer Aniston, nel 1999
Ti potrebbe piacere anche

I più letti