Divorzio Brad Pitt-Angelina Jolie: Vivienne e Zahara vogliono stare col papà
Jason LaVeris/FilmMagic
Divorzio Brad Pitt-Angelina Jolie: Vivienne e Zahara vogliono stare col papà
Lifestyle

Divorzio Brad Pitt-Angelina Jolie: Vivienne e Zahara vogliono stare col papà

In lacrime avrebbero supplicato Brad Pitt di portarle con lui

Una scena straziante. Così alcuni media americani descrivono l'incontro tra Brad Pitt e i figli, dopo la separazione dell'attore dalla moglie Angelina Jolie. Nella prima visita accordata dal Tribunale e che è avvenuta sotto la supervisione del Department of Children Family Services, Vivienne e Zahara avrebbero pianto a dirotto implorando il padre di portarle a casa con lui.

Nei 90 minuti a disposizione di Brad Pitt, arrivati dopo tre settimane di attesa da parte della star di Hollywood di poter riabbracciare i figli, Vivienne, 8 anni, e Zahara, 11 (la prima è figlia "naturale", la seconda è stata adottata), avrebbero chiesto esplicitamente al padre di poterle portare con lui nel compound di Los Feliz, a Los Angeles. Lui, come riferisce In Touch, le avrebbe tranquillizzate, con un semplice: "Accadrà presto". Durante la visita avrebbe giocato, colorato disegni e chiaccherato insieme.

Intanto arrivano nuovi sviluppi nella battaglia per l'affido dei figli, dopo la separazione dei Brangelina. Il fascicolo su Brad Pitt, aperto dalle autorità federali, non sarebbe stato affatto chiuso, secondo la Cbs.

Brad e Angelina hanno sei figli: i più giovani sono proprio i gemelli Vivienne e Knox; ci sono poi Shiloh, 10 ani, anche lei figlia naturale (che ha chiesto di essere trattata come un maschio e veste da bambino); Zahara, 11 anni, Pax, di 12 e Maddox, di 15, tutti adottati. Il motivo scatenante della separazione, voluta da Angelina Jolie, riguarderebbe proprio un litigio tra Brad Pitt e il figlio Maddox, lo scorso 14 settembre, a bordo di un aereo privato. L'attore lo avrebbe trattato male e non sarebbe stata la prima volta che avrebbe commesso abusi verbali e fisici nei confronti dei figlio.

Dopo l'annuncio dei divorzio, Brad e Angelina si sarebbero accordati per una custodia temporanea ed esclusiva dei figli da parte dell'attrice, terminata con la prima visita ufficiale da parte di Pitt.

JEAN BAPTISTE LACROIX/AFP/Getty Images
La tenuta di Los Feliz, in California, dove le figlie dei Brangelina, Vivienne e Zahara vorrebbero tornare col padre
Ti potrebbe piacere anche

I più letti