Lifestyle

Belén Rodriguez, prove di pace con Stefano De Martino

Dopo mesi di rapporti tesi, Belén Rodriguez e Stefano De Martino si sono riappacificati e non comunicano più attraverso i legali. Merito del figlio Santiago

Belén Rodriguez e Stefano De Martino si sono riappacificati. Dopo mesi liti (compresa quella col papà della showgirl) e scontri di vario genere, gli ex coniugi avrebbero ripreso a parlarsi: tutto merito del figlio Santiago che, stando a ciò scrive il settimanale Oggi, avrebbe involontariamente spinto i genitori a trovare una tregua. Che i rapporti tra i due fossero tesi, lo conferma anche l'intervista rilasciata dalla showgirl argentina a Verissimo, durante la quale non ha risparmiato all'ex marito alcune stoccate al vetriolo. 

LEGGI ANCHE: BELÈN MOLLATA DA STEFANO VIA SMS

Belén e Stefano, prove di pace
Che dopo il divorzio i rapporti tra Stefano De Martino e Belén fossero tesi, era cosa nota. Ma dopo molti tentativi di mediazione, l'ex coppia avrebbe trovato finalmente il modo di riaprire la comunicazione. "I 
soliti ben informati dicono che Stefano negli ultimi tempi si sia assai riavvicinato alla sua ex Belén Rodriguez, che i loro rapporti siano molto più distesi e che non comunichino più solo attraverso i rispettivi legali", rivela il settimanale Oggi. Che aggiunge: "Si dice anche che il ballerino sia ancora innamorato della sua ex moglie e che non veda di buon occhio il suo imminente trasferimento in una nuova casa con il fidanzato Andrea Iannone". 

LEGGI ANCHE: ANDREA IANNONE HA CONQUISTATO BELÉN
LEGGI ANCHE: LE FOTO SEXY DI BELÉN E IANNONE

De Martino torna con Emma? 
Insomma, il clima tra Belén e Stefano si fa più disteso proprio mentre la showgirl - dopo mesi di indiscrezioni - si prepara a mettere su casa con il pilota di MotoGp. Intanto però esplode il gossip sul possibile ritorno di fiamma tra De Martino e Emma Marrone"C'è una coppia molto social e molto talent. Manca soltanto una foto definitiva che poi è la prova inequivocabile, il bacio. E' un deja-vu di questa coppia e credo che stia maturando da qui a poco la notizia definitiva", si è lasciato scappare un paparazzo ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5. Se la notizia fosse confermata, rischia di essere lo scoop dell'estate. 

Ufficio Stampa Mediaset
Silvia Toffanin e Belén Rodriguez
Ti potrebbe piacere anche

I più letti