Il posto, poi rimosso, di Matilde Borromeo
Instagram
Il posto, poi rimosso, di Matilde Borromeo
Lifestyle

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: è maschio il loro primo figlio

E' nato ieri e a darne annuncio è stata la sorella della neo mamma, Matilde Borromeo

Fiocco azzurro al Principato di Monaco. E' nato ieri il primo figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. A darne annuncio, via Instagram, Matilde Borromeo, sorella di Beatrice e neo zia entusiasta del bebè. "Un giorno da ricordare per la mia famiglia" scrive Matilde dal Principato di Monaco dove il baby rampollo è nato. Il post è stato poi rimosso, forse per volontà della famiglia, ma la notizia è stata confermata.

LEGGI ANCHE: "Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, le foto del matrimonio religioso"

LEGGI ANCHE: "Beatrice Borromeo è incinta"

Silenzio da parte dei neo genitori che amano tenere un profilo pubblico molto basso. La notizia della gravidanza, ad esempio, era trapelata giusto un paio di mesi fa in occasione di una paparazzata durante le vacanze della coppia.

Pierre e Beatrice, fidanzati sin da giovanissimi, si sono sposati nell'agosto del 2015 con una doppia cerimonia da sogno, la prima all'interno del Principato e la seconda, religiosa, presso le tenute italiane dei Borromeo sul Lago di Como. La sposa, vestita Armani, è arrivata in barca dal Lago e il party è durato tutta la notte.

Il nome del piccolo è ancora un mistero, così come il suo volto. Bisognerà attendere a lungo affinchè Beatrice e Pierre decidano di mostrare il bambino a un evento pubblico. Il nuovo corso della generazione figlia dei grandi scandali monegaschi,- quelli da rotocalco frutto dell'intemperanza di Stephanie, Carolina e dell'allora giovane Principe Alberto - ha deciso di vivere lontano dalla mondanità.

Instagram
Il posto, poi rimosso, di Matilde Borromeo
Ti potrebbe piacere anche

I più letti