Bates Motel: ecco a voi il doppio teaser
Bates Motel: ecco a voi il doppio teaser

Bates Motel: ecco a voi il doppio teaser

La A&E in preparazione della messa in onda della serie Bates Motel nel 2013, ha fatto uscire due piccoli teaser trailer. Prima di andare a guardarceli tutti insieme appasionatamente, facciamo il punto della situazione. Per quelli che erano assenti quando …Leggi tutto

La A&E in preparazione della messa in onda della serie Bates Motel nel 2013, ha fatto uscire due piccoli teaser trailer. Prima di andare a guardarceli tutti insieme appasionatamente, facciamo il punto della situazione. Per quelli che erano assenti quando hanno spiegato la Storia del Cinema, il Bates Motel è il luogo in cui è ambientato il film Psyco di Alfred Hitchcok. Un piccolo e squallido motel in cui lavora quel pazzo di Norman Bates, interpretato da Anthony Perkins, e dove ha la sfortuna di prendere un stanza la bella Janet Leigh (che poi farà la doccia…). Ve lo ricordate, sì? Vi ricordate che Norman Bates era impazzito a causa del rapporto con la madre, vero? E vi ricordate anche che gran parte dell’ansia e della funzionalità del film stava proprio nell’idea di dare alcune cose per scontate, no? E allora ci pensa la A&M con Bates Motel: una serie che ha l’inutile scopo di raccontarci il prequel di Psyco, ovvero il rapporto tra Norman e mammà, detta anche Norma Louise. Per cui la domanda è: ma perché?

Il tutto sarà scritto da Kerry Ehrin, già autore di Parenthood e Friday Night Lights, e di Anthony Cipriano. A interpretare i due ruoli principali la brava Vera Farmiga e il giovanissimo Freddy Highmore che vediamo qui sotto seduti in mezzo a un bel prato.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti