Baffi e Ron Swanson. Parte 2.
Baffi e Ron Swanson. Parte 2.

Baffi e Ron Swanson. Parte 2.

Forse qualcuno di voi ricorda che poco tempo fa vi abbiamo mostrato un ottimo video in cui uno dei nostri eroi personali, il grandissimo Nick Offerman, più noto come il grande Ron Swanson di Parks And Recreation, vi …Leggi tutto

Forse qualcuno di voi ricorda che poco tempo fa vi abbiamo mostrato un ottimo video in cui uno dei nostri eroi personali, il grandissimo Nick Offerman, più noto come il grande Ron Swanson di Parks And Recreation, vi invitava a sfruttare il mese di novembre per farvi crescere i baffi. Addirittura il simpatico Ron ha approfittato dell’occasione per cambiare il nome del mese: da un semplice November si è infatti passati a un ben più articolato e complesso Movember, con la M di Moustache, baffi. Se non avete visto il vecchio video o se semplicemente volete rivederlo, potete cliccare con fare maschio qui.
Visto che ormai siamo a metà mese è anche giusto controllare i lavori in corso. Come sta crescendo il vostro baffo? Per l’esperimento si sono prestati tre personaggi estratti dal magico cilindro del cast di The Office US: parliamo della new entry Jake Lacy, del veterano Oscar Nuñez, ma soprattutto del grandissimo Brian Baumgartner, che quest’anno sta rubando la scena a tutti.

 

E il vostro baffo? A che punto è?

Ti potrebbe piacere anche

I più letti