Lara Croft, ovvero l’eroina dal fisico perfetto, tutto curve (al posto giusto) e muscoli, interpretata da una super sexy Angelina Jolie. E se un giorno mettesse su qualche chilo in più, diventando curvy? Sarebbe ancora così irresistibile? Di fronte a modelli di super-donne sempre più perfette (e sempre più irreali) proposti da videogiochi e fumetti, ecco che il sito Bulimia.com, che si occupa di disordini alimentari, ha realizzato un progetto che mira a mostrare come sarebbero queste eroine nella realtà, con un po’ di pancia in più e gambe meno filiformi. Il tutto per dimostrare quali danni possano causare le immagini distorte delle donne in ragazze più o meno giovani. Ecco che cosa ne è venuto fuori.

Lara Croft come appare nel videgioco e come sarebbe se fosse una donna “normale”

Nel disegno Christie Monteiro dal videogame Tekken 5

La trasformazione di Cortana d aHalo 4

L’eroina Rikku, protagonista di Final Fantasy X-2

Il sito Bulimia.com ha modificato anche il fisico di Helena Douglas, di Dead or Alive 5

Eccome come sarebbe Nabooru, eroina di Legend of Zelda

E’ soprattutto nel girovita, come nel caso di Jade di Mortal Kombat, che sono evidenti le differenze con la realtà

In bikini, poi, come per la Bikini Girl di Grand Theft Auto V, le forme “reali” sarebbero molto più morbide

Anche le cosce, nella realtà, sarebbero molto più “formose”, come per Tifa Lockhart

Infine, anche in Sonya Blade appare evidente come pancia e giro vita, insieme alla circonferenza delle cosce, dovrebbero essere molto più “curvy”
