Zelica Martinelli, la corteggiatrice che voleva fare l'avvocato

© lori sgonfiotti/www.mcphotox.it

Si chiama Zelica ma non è un nome d’arte come tutti pensano, è il suo nome di battesimo di origine croata che in quell’idioma significa “desiderata”. Sua mamma l’ha trovato su un romanzo della Harmony.
Fin da piccola Zelica Martinelli ambiva a far parte del mondo dello spettacolo e dai 5 ai 24 anni ha studiato danza classica a livello professionale, sacrificando un’altra sua passione, la giurisprudenza, che ha studiato per qualche tempo riuscendo a dare anche qualche esame universitario.


© lori sgonfiotti/www.mcphotox.it

Prima di lasciare l'Università vinse un concorso di bellezza nel 2003 che le consentì di poter partecipare alle sezioni di Miss Italia nel 2004. Nello stesso anno fece valere le sue doti di Miss anche nel programma “Veline” e alle elezioni di Miss Padania.


© lori sgonfiotti/www.mcphotox.it

Nel 2005 è stata arruolata nella tribù di Maria De Filippi e ha partecipato a "Uomini e Donne" in qualità di corteggiatrice di tale Francesco Lucchi. Il malcapitato si vide arrivare in diretta ed in pieno volto una scarpa lanciata proprio dalla nostra Zelica!


© lori sgonfiotti/www.mcphotox.it

Nella vita di tutti i giorni Zelica dice di essere "una normalissima ragazza dedita all’attività sportiva e alla visione di film". La sua grande passione è il suo chihuahua Merlino e al momento conduce lo show “Sexy Bar” su Inter tv.


YOU MAY ALSO LIKE