W.T.F./2

Da settimana scorsa c’è una bella novità belli/e miei/e: su PLAY.ME potrete scaricare gratuitamente i brani consigliati da noi, noi nel senso consigliati da SheCanDj . Ho già scritto “gratuitamente“? Si vero? Per trovarli basta selezionare il primo link che ho inserito nel testo (dai ve lo rimetto qui —> CLICCAMI ). Questa partnership vi darà la possibilità di scoprire dove le nostre dj potranno “arrivare”, dato che ogni produzione che scaricherete è creata da un dj EMI e, soprattutto se ancora non eravate a conoscenza di questo sito son felice d’avervelo palesato, così potrete ascoltare ancora più musica di quello che facevate 10 minuti fa, prima di leggere il post. Ah, e vi ricordo che oggi è l’ultimo giorno buono per votare la vostra dj preferita, se no da domani “ciccia”.

CAMBIANDO DISCORSO:

Il matto che vedete qui sopra sarà il protagonista dell’intervista di domani e, come ogni sabato vi racconto in due righe perché l’ho voluto intervistare. Il mio incontro con Matteo Grandi è avvenuto ad una serata di Dj Ralf, più precisamente al “BELLACIAO” a Perugia. Me lo ricordo un po’ “sulle sue”, sorridente e scrutatore. (Immaginatelo scrutatore, fa molto ridere)

Sapete quando ci si presenta, e un amico in comune dice “Anche lui è su Twitter, seguilo.” e tu non puoi fare a meno di seguirlo perché altrimenti faresti la figura della stronza? Ecco! Ma mi rodeva tantissimo followare qualcuno che : 1) Non conoscevo, 2) non sapevo se era simpatico e 3) aveva pochissimi following e follower quindi nella mia testa lo usava pochissimo il mezzo.

Poi, piano piano (anzi velocemente velocemente) ho cominciato a leggere perle di saggezza e di pazzia, nonsense divertentissimi e lampi politici interessanti. Quindi mi venne naturale domandarmi dove fosse finito in periodo pasquale, quando per 3 giorni i suoi tweet sparirono completamente dalla mia TL.

Ecco, domani intervisterò Matteo Grandi, un following imposto, per fortuna.

Nel mentre, seguitelo qui—> MATTEO GRANDI

YOU MAY ALSO LIKE