AP Photo/K.M. Chaudary
Lifestyle

I volti della settimana - 4/10 settembre

AP Photo/Musadeq Sadeq

Bagram, a nord di Kabul, Afghanistan, 10 settembre 2012. Un soldato afghano sull'attenti durante una cerimonia che ha formalizzato il passaggio di gestione del carcere di Bagram dall’esercito statunitense al governo afgano. Nel carcere si trovano oltre 3000 talebani sospettati di terrorismo.


Jordan Strauss/Invision/AP

Los Angeles, 4 settembre 2012. L'attrice Zoe Saldana alla première di "The Words".


ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

5 settembre 2012. L'attore statunitense James Franco alla première del film "Spring breakers" al Festival del cinema di Venezia.


AP Photo/Michel Spingler

Deauville, Normandia, Francia, 5 settembre 2012. Il regista e attore Melvin Van Peebles posa per i fotografi durante un tributo alla sua carriera nel corso del 38° American Film Festival.


ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

Venezia, 5 settembre 2012. Le attrici Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Selena Gomez al Festival del cinema di Venezia per la première del film "Spring breakers".


AP Photo/APTN

Aleppo, Siria, 3 settembre 2012. Un'immagine tratta da un video girato da un cameraman indipendente mostra un bambino siriano, ferito da un mortaio lanciato dalle forze governative siriane su una zona densamente popolata della città, viene curato all'ospedale di Dar al-Shifa.  


ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

5 settembre 2012. L'attrice Isabelle Huppert alla première del film "La bella addormentata" al Film Festival di Venezia.


AP Photo/Bebeto Matthews

New York, 5 settembre 2012. Il ciclista Tyler Hamilton negli uffici della Federazione ciclistica internazionale per parlare di doping e della sconfitta inferta a Lance Armstrong in una gara del 2004.


AP Photo/K.M. Chaudary

Lahore, Pakistan, 4 settembre 2012. Sostenitrici del partito islamico pakistano Jamaat-e-Islami durante una delle manifestazioni che si sono svolte in tutto il Paese a favore del velo.


AP Photo/Andrew Medichini

5 settembre 2012. Il regista Harmony Korine bacia la moglie, l'attrice Rachel Korine, alla première del film "Spring Breakers" al Festival del cinema di Venezia.


EPA/CHRISTIAN CHARISIUS

Amburgo, Germania, 5 settembre 2012. Il cantante tedesco Udo Lindenberg nel foyer dell'Hotel Atlantic, nel giorno della proiezione - in 130 cinema in contemporanea, per un solo giorno - del suo road-movie sulla sua ultima tournèe.


ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

7 settembre 2012. Le attrici Josephine De La Baume e Roxanne Mequida posano alla première del film "Kiss of the damned" al Festival del cinema di Venezia.


AP Photo/Dar Yasin

6 settembre 2012. Kaajal Khan, una ragazza nomade Bakarwal posa per una foto in un campo di accoglienza temporaneo a Kangan, una piccola cittadina situata a 40 km a nordest di Srinagar, in India. I Bakarwal sono pastori nomadi dello Stato di Jammu/Kashmir, che vagano alla ricerca di buoni pascoli per il loro bestiame.


AP Photo/Patrick Semansky

Charlotte, North Carolina, USA, 5 settembre 2012. Una manifestazione durante la Convention democratica.


Matt Peyton/Invision for L'Oréal/AP Images

New York, 7 settembre 2012. Una modella durante una presentazione di acconciature l'Oréal Professionnel.


AP Photo/Eranga Jayawardena

Colombo, Sri Lanka, 4 settembre 2012. Un anziano operaio spinge un carrello sotto la pioggia.


AP Photo/William Fernando Martinez

Bogotà, Colombia, 5 settembre 2012. Un poliziotto in tenuta antisommossa colpito da della vernice lanciata dagli studenti durante una marcia di protesta contro le politiche governative in ambito educativo.


AP Photo/Mohammad Hannon

Amman, Giordania, 7 settembre  2012. Due bambine siriane indossano la bandiera dei rivoluzionari anti-Assad durante una protesta davanti all'ambasciata siriana.


AP Photo/Gerry Broome

Charlotte, North Carolina, USA, 5 settembre 2012. Larry Miller da Carrabelle, in Florida, partecipa a una marcia di protesta durante la Convention democratica.


Tra i protagonisti della gallery di questa settimana ci sono molti volti del cinema, non solo dal red carpet del Festival di Venezia, oltre al ciclista Tyler Hamilton, ad alcune modelle dalla New York Fashion Week, a un anziano operaio dello Sri Lanka, a un bambino siriano ferito...


I VOLTI DELLE ALTRE SETTIMANE

YOU MAY ALSO LIKE