Victoria e Harper Beckham a New York, Mel B a seno nudo, Lindsay Lohan ha la polmonite, Adriana Lima mamma

Buon sangue non mente

Ordinata, composta e decisamente interessata alle passerelle della New York Fashion Week. Harper Seven Beckam ha fatto il suo debutto nella società dell'alta moda. A poco più di un anno vestita in un candido abitino bianco con fiocchetto in testa, la figlia di David e Victoria Beckam ha seguito attentamente le sfilate in braccio alla mamma. Del resto dopo ben tre figli maschi la Posh Spice si sta prendendo una bella rivincita e con Harper si concede vezzi da 'signora' come guardare in prima fila le novità modaiole della prossima stagione in diretta dalla Grande Mela. Buon sangue non mente e la piccolina sembra gradire il fashion mood di mamma Vic.

Spice Girls a seno nudo

Di Spice in Spice Mel B a Cosmopolitan ha confessato che ai tempi dellle Spice Girls le ragazze del gruppo "si divertivano a toccarsi le tette a vicenda." La piccante confessione arriva in occasione di una copertina 'evocativa' del magazine che punta a sensibilizzare sulla necessità di fare costanti esami al seno per prevenire il cancro. Mel B si è prestata volentieri al gioco ricordando che ai tempi del gruppo le ragazze apprezzavano i rispettivi decoltè: "Gari prima dei concerti mi veniva alle spalle prendendomi tra le mani le tette e le strizzava. Era un gesto scaramantico molto divertente"

Lindsay Lohan malata immaginaria?

Lindsay Lohan non sta bene. L'attrice ventiseienne secondo il Sun sarebbe affetta da una grave polmonite che l'avrebbe costretta a cancellare tutti gli impegni sul set di Scarie Movie 5. La Lohan avrebbe contratto sul set la malattia e per questo non sarebbe più in grado di girare. L'altra 'campana' invece riporta una versione un po' diversa. Secondo i produtti, infatti, la Lohan sarebbe stata terrorizzata dalle riprese e avrebbe fatto mille capricci pur di evitare di girare alcune scene del film in particolare quelle del bacio col co-protagonista Charlie Sheen. Per questo si sarebbe inventata la questione della polmonite. Dalla produzione fatto sapere che se la diva è veramente malata deve domostrarlo altrimenti è costretta a tornare sul set per finire il suo lavoro avendo firmato un contratto!

Cicogna per Adriana Lima

Un nuovo angioletto si è unito alla famiglia di Victoria's Secret. La modella brasiliana Adriana Lima ha dato alla luce una bambina. Si chiama Sienna ed è la seconda figlia di Adriana e del marito Marko Jaric, campione NBA. Su Twitter Adriana Lima ha scritto: "il mestiere di mamma è il più bello del mondo. Non credevo esistesse l'amore incondizionato, ma con le mie figlie l'ho scoperto"... Un angelo dal cuore tenero!

YOU MAY ALSO LIKE