Victoria Beckham blocca la reunion delle Spice Girls

Getty Images
Da sinistra, Victoria Beckham, Mel C, Geri Halliwell, Emma Bunton e Mel B

EPA:HANNIBAL

La "posh spice" Victoria Adams (ora Beckham) canta sopra un tipico taxi londinese.


London Entertainment/Alamy
Victoria Beckham è l'esempio migliore per la posa a "S"
Instagram
Victoria Beckham
1. Victoria Beckham
Instagram
Victoria Beckham e Eva Longoria
Olycom
David e Victoria Beckham insieme lo scorso marzo
Olycom
Victoria forse alticcia si regge al marito David Beckham
Olycom
Un'altra coppia che "soffre" di tanoressia è quella formata da Victoria e David Beckham
Gettyimages
Victoria Beckham, al secolo Adams è stata, insieme alle Spice Girls, il fenomeno pop degli anni '90. Avrebbe potuto rimanere una meteora del panorama musicale inglese e vivere all'ombra del potente marito David Beckham, e invece Victoria, oltre a fare 4 figli, ha seguito il suo sogno. Ha iniziato a fare la stilista, prima in sordina e tra lo scetticismo generale, poi in maniera sempre più convinta e convincente fino a diventare una delle firme della moda inglese esportata nel mondo
Gettyimages
Victoria Beckham con un insolito look con i capelli corti
Gettyimages
Victoria Beckham alla presentazione del suo "Victoria Beckham Denim" nel 2010
Gettyimages
David Beckham e Victoria Beckham invitati glamour al Royal Wedding di William e Kate
Gettyimages
Victoria Beckham è l'imprenditrice più potente d'Inghilterra
Gettyimages
Victoria Beckham in passerella a New York saluta il pubblico dopo a presentazione della sua collezione
Gettyimages
Victoria e David Beckham
Gettyimages
SINGAPORE - MAY 12: Victoria Beckham a Singapore

Getty Images

Lo studio, pubblicato sulla rivista Journal of Neuroscience, spiega come il cervello stabilisca subito l'affidabilità di una persona, prima ancora che noi ne abbiamo consapevolezza. Insomma, un personaggio come Victoria Beckham, in base a questa ricerca, sarebbe "promossa" a metà: gli zigomi sporgenti sono ben visibili, ma in compenso le sopracciglia della ex Spice girl sarebbero troppo basse. Rientrerebbe invece nell'identikit il marito, David Beckham, le cui sopracciglia sono molto più alte e danno allo sguardo più luminosità.


gettyimages

David e Victoria Beckham


Getty Images

Ha appena festeggiato i 15 anni di matrimonio Victoria Beckham, inseparabile dal marito David. Chissà se anche lei, per conquistar eil suo (ex) bomber ha seguito uno dei consigli della scuola per diventare "maria-chuteira", ovvero "ragazza-scarpino". Qualche esempio? "I giocatori adorano il segno del bikini" oppure "Non siate timide, insistete. Siate ostinate, ma riluttanti. Mostratevi poco interessate, non dite quanto avreste desiderato incontrarli. Non chiedete il telefono, mai. Un autografo assolutamente mai. Sorridete sempre". Almeno su quest'ultimo punto pare che Victoria abbia cambiato "tecnica". 


Le Spice Girls appartengono al passato. Per questo Victoria Beckham - ex Posh Spice e oggi affermata stilista - ha deciso di bloccare ogni tentativo di reunion da parte delle altre 3 del gruppo feticcio degli anni '90 che spesso hanno cercato di ritornare sul palco per riassaporare la gloria passata e che ora ci stavano provando di nuovo organizzando un tour mondiale senza la Posh Spice.

Victoria, però, non è mai stata d'accordo e, dopo il tributo che il gruppo ha concesso alla memoria in occasione delle Olimpiadi di Londra del 2012, Vic ha appeso il microfono al chiodo.

Ora però Lady Beckham vuole fare un passo in avanti e ha mosso i suoi legali affinchè si facciano portavoce del suo desiderio di non ripodurre più in pubblico dal vivo brani del quartetto composto dalla stessa Victoria, Mel B, Emma Bunton, Geri Horner.

A sostenerlo è il Sun che cita una fonte vicina ai Beckham. Le altre componenti della band non avrebbero preso bene la decisione di Victoria e secondo il giornale le tre amiche sarebbero "Distrutte. Si tratta di un modo molto triste per chiudere le cose. Victoria - scrive il magazine inglese - era una parte importante della loro vita e ora lei usa gli avvocati per bloccare il loro ritorno. Victoria è orgogliosa della sua storia con le Spice Girls, ma questo modo di agire fa intendere che vuole tagliare tutti i legami con il gruppo che ha trasformato la sua vita. Intraprendere vie legali è un modo molto triste per finire dopo tutto quello che hanno passato insieme".

La Beckham non vorrebbe che la memoria dei fasti delle Spice Girls venisse oscurata in nome di scimmiottamenti fuori tempo massimo che potrebbero risultare più ridicoli che produttivi. Che avesse ragione lei?

YOU MAY ALSO LIKE