Victoria Beckham blocca la reunion delle Spice Girls
Gettyimages
Victoria Beckham blocca la reunion delle Spice Girls
Lifestyle

Victoria Beckham blocca la reunion delle Spice Girls

La stilista non vuole permettere che vengano cantante dal vivo canzoni della vecchia band

Le Spice Girls appartengono al passato. Per questo Victoria Beckham - ex Posh Spice e oggi affermata stilista - ha deciso di bloccare ogni tentativo di reunion da parte delle altre 3 del gruppo feticcio degli anni '90 che spesso hanno cercato di ritornare sul palco per riassaporare la gloria passata e che ora ci stavano provando di nuovo organizzando un tour mondiale senza la Posh Spice.

Victoria, però, non è mai stata d'accordo e, dopo il tributo che il gruppo ha concesso alla memoria in occasione delle Olimpiadi di Londra del 2012, Vic ha appeso il microfono al chiodo.

Ora però Lady Beckham vuole fare un passo in avanti e ha mosso i suoi legali affinchè si facciano portavoce del suo desiderio di non ripodurre più in pubblico dal vivo brani del quartetto composto dalla stessa Victoria, Mel B, Emma Bunton, Geri Horner.

A sostenerlo è il Sun che cita una fonte vicina ai Beckham. Le altre componenti della band non avrebbero preso bene la decisione di Victoria e secondo il giornale le tre amiche sarebbero "Distrutte. Si tratta di un modo molto triste per chiudere le cose. Victoria - scrive il magazine inglese - era una parte importante della loro vita e ora lei usa gli avvocati per bloccare il loro ritorno. Victoria è orgogliosa della sua storia con le Spice Girls, ma questo modo di agire fa intendere che vuole tagliare tutti i legami con il gruppo che ha trasformato la sua vita. Intraprendere vie legali è un modo molto triste per finire dopo tutto quello che hanno passato insieme".

La Beckham non vorrebbe che la memoria dei fasti delle Spice Girls venisse oscurata in nome di scimmiottamenti fuori tempo massimo che potrebbero risultare più ridicoli che produttivi. Che avesse ragione lei?

Getty Images
Da sinistra, Victoria Beckham, Mel C, Geri Halliwell, Emma Bunton e Mel B

I più letti