Uomini e Donne: chi saranno i protagonisti del trono over?

Video Mediaset
Antonio Jorio
Video Mediaset
Non ci sarà neppure Alba Palamenghi, come ha annunciato lei stessa via Facebook
Video Mediaset
Dopo lo screzio con Gianni Sperti, Elga Profili non è più tornata in trasmissione
Video Mediaset
Grande attesa per il ritorno di Giorgio Manetti: l'uomo si sarà fidanzato ufficialmente con Gemma Galgani?
Video Mediaset
Anche durante l'estate, Gemma Galgani non sono state risparmiate feroci critiche via web
Video Mediaset
Tra i personaggi più simpatici del trono over c'è la piemontese Gilda, la cui presenza è quasi certa
Video Mediaset
Tra i probabili ritorni, c'è anche quello del "cavaliere" Francesco
Video Mediaset
Praticamente scontato il non ritorno di Samuel Baiocchi, al centro di storie complicate e serrati litigi

A pochi giorni dalla registrazione della prima puntata del trono over di Uomini e Donne, è tempo di scoprire le novità e le possibili assenze "di peso" della nuova stagione, che inizierà ufficialmente il 14 settembre. La redazione del people show ha convocato i protagonisti per venerdì prossimo ma sul web già circolano ipotesi e certezze. Ecco chi ci sarà.

Gemma e Giorgio, i più attesi

Tra i volti storici del programma di Maria De Filippi non mancheranno di certo Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La loro storia ha appassionato gli internauti per tutta l'estate e, al netto delle bufale e dei rumors al vetriolo che li volevano in crisi una settimana sì e l'altra pure, il love affair pare reggere agli urti esterni e alle polemiche virtuali. I due hanno trascorso parte delle vacanze assieme ed è probabile che la prima puntata venga dedicata proprio alla coppia, per scoprire se ci sono state o meno evoluzioni nel rapporto. La domanda che in molti si fanno è: si saranno ufficialmente fidanzati? 

Barbara in love lascia la trasmissione

Tra le protagoniste più controverse del trono over c'è senza dubbio Barbara De Santi, la ex di Guido e e di Franco, che dopo la rottura improvvisa con il neo fidanzato Davide a maggio tornò tra le "dame" di Uomini e Donne. Pochi giorni fa ha comunicato via Facebook di avere una nuova relazione in corso e dunque non parteciperà alla trasmissione. "La questione è molto semplice. Io frequento questa persona da ferragosto. Non è molto ma ci sono i presupposti perché la storia continui a lungo molto a lungo", spiega.

Alba non ci sarà

Non ci sarà nemmeno Alba Palamenghi, la corteggiatrice napoletana eterna "rivale" di Gemma, che tentò pià volte di uscire con Giorgio, beccandosi ripetuti dinieghi. "Comunico a tutti che non parteciperò più alla trasmissione Uomini e Donne", ha scritto nei giorni scorso sulla sua pagina Facebook. "Il mio profilo da oggi vi parlerà di me, di una donna forte e coraggiosa con tanta sofferenza nel cuore che finirà quando anche io me ne andrò da lui (scrivere riferendosi al figlio morto nel 2009, ndr). Ma ancora ho un grande rispetto della vita è una grande voglia di amare il mio lavoro la mia famiglia, i miei amici e questi cinque adorabili nipoti". 

Antonio in bilico, niente trono per Samuele e Elga

In queste ore si discute molto di un altro volto storico del programma, ovvero Antonio Jorio, che aveva lasciato il programma dopo anni di "militanza" salvo poi - alla fine di giugno - scrivere che a settembre sarebbe tornato tra i "cavalieri" del people show. Nelle scorse settimane su Facebook sono comparse alcune nuove foto con la sua ex Annamaria e tutto lascia pensare che non ci sarà. Scontati anche altri due non ritorni, ovvero quello di Samuel Baiocchi (che pare essersi felicemente fidanzato) e di Elga Profili: dopo lo scontro con Gianni Sperti, la dama non si è più ripresentata in trasmissione. 


YOU MAY ALSO LIKE