Uomini e Donne, Luce Barucchi: "Vi racconto perché io e Luca ci siamo lasciati"

La fine della storia tra Luca Viganò e Luce Barucchi? Tutta colpa della lontananza. A raccontarlo è la ex corteggiatrice di Uomini e Donnenel corso di un’intervista al settimanale Cronaca rosa, in cui parla per la prima volta dei motivi per cui la relazione tra lei e il tronista di Gallarate è finita dopo appena un paio di settimane. “La storia è diventata telefonica ed è proprio ciò che non volevo”, svela la ragazza. 

LA PASSIONE NON BASTA. I presupposti perché la storia tra Luca e Luce durasse, c’erano tutti. Tanto che il tronista si era spinto a definire Luce “la donna giusta per me” appena pochi giorni dopo la fine del programma. Poi, improvvisa, era arrivata la rottura. “Credevo fosse più facile, ma io ho un bambino e lui di lavori ne fa addirittura tre. Sono andata da lui ma poi la storia è diventata telefonica ed è proprio ciò che non volevo”, ammette l’ex corteggiatrice. La lontananza dunque non solo non ha fortificato il sentimento, ma ha portato la coppia sull’orlo della rottura. “Purtroppo complicità e sintonia non sono bastate: io ho continuato a fare le cose che facevo prima, l’unica cosa diversa era il tempo che trascorrevamo al telefono. Che risate! E ancora oggi lo sento”, racconta Luce, che racconta di essere stata abituata a vivere rapporti stabili e a condividere la quotidianità e con una storia a distanza questo non era possibile. 

NIENTE TRONO, GRAZIE. I rapporti tra Luca e Luce? Sono più che cordiali. Nonostante la storia sia finita e i fans continuino ad attaccare a giorni alterni sia lui che lei - “ho imparato a fregarmene di cosa dice la gente”, sottolinea - la corteggiatrice romana ammette di essere affezionata al tronista. "A prescindere da come siano andate le cose, non cambio la mia opinione: è una bellissima persona, solare, anche rompiscatole”. Quanto alla possibilità di tornare a Uomini e Donne in veste di tronista, Luce dice un categorico no e chiosa ironica: “Ho conosciuto persone fantastiche, tornerei in quello studio altre mille volte, ma il mio percorso l’ho fatto. Ora come ora non m’interessa il trono e credo che non potrebbe interessarmi nemmeno più in là. La mia è stata una bella esperienza, ma credo sia finita qui. L’amore lo troverò fuori, in modo da potergli spaccare la testa senza finire tra 'I nuovi mostri' di Striscia”. 

YOU MAY ALSO LIKE