Uomini e Donne: è nato il figlio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Facebook
Il pancione di Alessia, mostrato qualche giorno prima del parto
Facebook
Il braccialetto al polso del piccolo Niccolò
Facebook
Alessia ha raccontato attraverso Facebook la sua gravidanza, anche negli aspetti più quotidiani
Video Mediaset
Un mese fa la coppia è stata ospite di Barbara D'Urso, nel salotto di Pomeriggio 5
Video Mediaset
Aldo ha consegnato l'anello di fidanzamento ad Alessia nello studio di Uomini e Donne, il people show di Maria De Filippi
Video Mediaset
Un momento dello speciale di Uomini e Donne, dedicato al matrimonio di Aldo e Alessia, lo scorso dicembre

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono diventati genitori. Non si può dire che per la coppia nata a Uomini e Donne non sia stato un anno intenso: dopo la scelta, avvenuta nel marzo dello scorso anno, in pochi mesi i due si sono fidanzati - l'ex tronista consegnò l'anello proprio durante una puntata del people show di Maria De Filippi - poi sposati e hanno concepito il loro primo figlio, Niccolò, nato ieri.

L'annuncio social di Aldo e Alessia

Ad annunciare che Alessia era entrata in sala parto, nella serata di martedì, è stato lo staff che segue le pagine social della coppia  solo sui profili ufficiali Facebok, i due contano oltre 500 mila followers - fino all'annuncio ufficiale, poco dopo la mezzanotte di ieri. "Sei stato desiderato, cercato e atteso con amore. Hai trascorso 38 settimane nel tuo piccolo mondo, protetto dalla tua mamma. E attraverso la pancia hai goduto delle carezze del tuo papà, di qualche sua battutaccia e delle coccole della mamma. In queste settimane sei stato la forza nei momenti di sconforto, la gioia che spazza via le paure, la vita che riempie di sogni il futuro. E oggi ha inizio quel futuro! Benvenuto al mondo piccolo, buona vita! E tanti, tantissimi auguri alla tua meravigliosa mamma e al tuo splendido papà!".

È nato Niccolò

Al termine di una gravidanza ultra social, l'annuncio della nascita di Niccolò - così hanno chiamato il loro primo figlio - non poteva che avvenire tramite Facebook. Dopo essersi raccontati attraverso le telecamere di Uomini e Donne - che seguì con una puntata speciale il matrimonio, avvenuto lo scorso dicembre - Aldo e Alessia hanno continuato a farlo via web postando foto e mostrando il pancione di Alessia che cresceva di settimana in settimana. Il conto alla rovescia per la nascita di Pundino - questo lo strambo soprannome dato al piccolo in arrivo - scandito dai commenti dei followers, che hanno seguito passo dopo passo la loro favola mediatica. Il prossimo traguardo? Quello lavorativo: a fine mese Aldo e Alessia inaugureranno infatti un nuovo locale a Catania, la città dove sono andati a vivere dopo il matrimonio. 

YOU MAY ALSO LIKE