Tutto può succedere 2: le anticipazioni dell'ottava puntata

Ufficio Stampa Rai
Glen Blackhall, Maya Sansa, Claudia Vismara e Alessandro Tiberi
Ufficio Stampa Rai
Roberto Nocchi e Camilla Filippi
Ufficio Stampa Rai
Maya Sansa e Pietro Sermonti, protagonisti di Tutto può succedere
Ufficio Stampa Rai
Matilda De Angelis, Alessandro Tiberi e Daniele Mariani
Ufficio Stampa Rai
Matilda De Angelis
Ufficio Stampa Rai
Matilda De Angelis
Ufficio Stampa Rai
Ana Caterina Morariu, Fabio Ghidoni, Camilla Filippi e Pietro Sermonti
Ufficio Stampa Rai
Maurizio Lastrico, Maya Sansa, Glen Blackhall e Claudia Vismara
Ufficio Stampa Rai
Giorgio Colangeli
Ufficio Stampa Rai
Fabio Ghidoni e Giulia D Felici
Ufficio Stampa Rai
Esther Elisha
Ufficio Stampa Rai
Camilla Filippi in una scena della fiction di Rai 1
Ufficio Stampa Rai
Benedetta Porcatoli e Roberto Nocchi
Ufficio Stampa Rai
Ana Caterina Morariu
Ufficio Stampa Rai
Alessandro Tiberi ed Esther Elisha

Continua a macinare buoni ascolti Tutto può succedere 2, la serie di Rai 1 con Pietro Sermonti e Maya Sansa, giunta all'ottava puntata. Le dinamiche della famiglia Ferraro sono come sempre imprevedibili e basta poco per far scattare la scintilla e provocare reazioni impreviste e litigate furiose. Una di queste accadrà nell'episodio in onda domenica 28 maggio.

LEGGI ANCHE: TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2, LA TRAMA E IL CAST 

Tutto può succedere 2, le anticipazioni dell'ottava puntata
Dopo il parto, Cristina (Camilla Filippi) vorrebbe festeggiare con la famiglia Ferraro al gran completo, che però finisce col litigare. Elia (Maurizio Lastrico), l’ex marito di Sara Ferraro (Maya Sansa) e padre scapestrato di Ambra e Denis (Matilda e Tobia De Angelis), riappare a sorpresa per chiedere aiuto e crea subito scompiglio.

È in clinica di disintossicazione e Sara va a trovarlo di nascosto perché i genitori non sono molto felici del suo ritorno: peccato che Marco Nardini (Glen Blackhall) la scopra e accecato dalla rabbia decida di cacciarla di casa. Lei cercherà di ricucire il rapporto, praticamente appena fiorito, con l'uomo: per Sara sembra davvero arrivato il momento di voltare pagina e aprire il cuore a un’altra persona.

I sensi di colpa di Ambra e Feven
Giovanni (Daniele Mariani) è ancora in tournée, mentre Ambra, che gli ha confessato il tradimento con Stefano (Ludovico Tersigni), vorrebbe andar via di casa: la ragazza capisce di non essere ancora pronta a lasciarlo e si occupa di suo padre Elia, bisognoso di un posto in cui stare. Intanto, Feven (Esther Elisha) ammette di aver sbagliato dopo che Carlo (Alessandro Tiberi) l'ha sorpresa assieme a Valerio.

Giulia confessa il tradimento
Nonostante la moglie di Alberto (Alessandro Roja) abbia scoperto tutto, lui e Giulia (Ana Caterina Morariu) continuano a vedersi di nascosto da Luca (Fabio Ghidoni). I due vogliono trascorrere un asssieme e per questo Giulia e farà credere a Luca di dover partire per lavoro: per tentare di salvare il matrimonio, decide però di raccontare al marito come stanno le cose. Luca la caccia di casa e la donna dovrà assumersi le sue responsabilità. Intanto all’inaugurazione del Ground Control, Denis manda a quel paese Elia, ma la serata non è completamente perduta.

YOU MAY ALSO LIKE