Stefano De Martino, aperto il suo 4store a Milano

Dovrebbe aprire oggi e in grande stile il nuovo 4Store di Via Lanza 4 a Milano, il negozio d'abbigliamento di Stefano De Martino. Durante la fase di definizione degli ultimi ritocchi l'intera famiglia "DeMartinez" non ha lasciato solo Stefano neppure per un momento. Belén, stivali al ginocchio e sexy look d'ordinanza, il piccolo Santiago e anche l'intero clan di amici e parenti che ruota sempre attorno alla coppia. 

Facebook
Belén, selfie maniaca anche in bagno
Facebook
Tutto il clan DeMartinez al lavoro per gli ultimi ritocchi al 4store
Facebook
La famiglia al gran completo

La nuova attività imprenditoriale di Stefano, dopo l'addio alla danza, prende vita nel cuore stesso della (fu) Milano da bere, a due passi da Brera e appena dietro a Castello Sforzesco. Il lancio del negozio sta avvenendo in grande stile "pompato" dai social network da sempre amici di Belén e famiglia.

Il concept store di moda maschile diverrà in breve tempo un punto di riferimento per gli voglia essere cool all'ombra della Madonnina, e questo è fuor di dubbio perchè quando ci mette mano Belén persino il ferro si potrebbe trasformare in oro, e un ex ballerino di Amici dalla faccia furba potrebbe diventare un giovane imprenditore di successo,.

YOU MAY ALSO LIKE