Smart Touch: Giulia Valentina debutta in tivù con il nuovo magazine di Italia 1

Ufficio Stampa Mediaset

Ufficio Stampa Mediaset

Ufficio Stampa Mediaset

Ufficio Stampa Mediaset

Ufficio Stampa Mediaset

Ufficio Stampa Mediaset

Ufficio Stampa Mediaset

Debutterà domani mattina Smart Touch!, il nuovo magazine di VideoNews dedicato alla tecnologia e all’innovazione, in onda tutti i sabati alle 12 e 05 su Italia 1. Un appuntamento imperdibile per scoprire come le tecnologie sono entrate a far parte della vita di tutti i giorni, cambiando le nostre abitudini, modificando il tempo libero o ancora il nostro modo di lavorare, di studiare e di fare sport. Alla conduzione debutta l'inedita coppia formata da Giulia Valentina e Ronny Mengo.

Smart Touch!, Giulia Valentina debutta in tv

Vivere “smart” è ormai un diktat, spiegano i curatori del programma - Antonello Sarno con la collaborazione di Patrizia Ricci - che racconterà come viviamo iperconnessi, come la tecnologia influenza la nostra vita quotidiana, come tutto ormai sia a portata di touch, dallo shopping ai viaggi, dal conto in banca alla gestione della casa. Alla conduzione del magazine ci saranno il giornalista sportivo Ronny Mengo e Giulia Valentina. Per quest'ultima, un’influencer da 234 mila seguaci solo su Instagram, si tratta del debutto assoluto alla conduzione televisiva: la it-girl ha 25 anni, è laureata in Economia alla Cattolica di Milano e deve la sua popolarità alla storia con il rapper Fedez, terminata appena qualche mese fa. Riuscirà a imporsi come volto televisivo? Le premesse perché diventi un personaggio, ci sono tutte. 

Il nuovo magazine di Italia 1 

Durante le puntate di Smart Touch verranno dunque testate le nuove tecnologie, presentate le app più bizzarre e quelle più utili in diversi campi, dallo sport, alla salute, passando per lo shopping e i trasporti. Non mancheranno poi le interviste agli ideatori e ai fondatori delle startup del momento e si parlerà anche del rapporto delle celebrities con le innovazioni tecnologiche o di come la cultura “smart” sia entrata a far parte del mondo della musica, della letteratura, del cinema e delle serie tv. Un viaggio davvero a tutto tondo, pensato non solo per chi è interessato alle tecnologie ma anche per tutti quelli che guardano con curiosità alle novità del mercato e ai prodotti più all’avanguardia.

YOU MAY ALSO LIKE