Le foto più belle della settimana - 8/14 ottobre

Haiti dopo l'uragano Matthew
HECTOR RETAMAL/AFP/Getty Images
12 ottobre 2016. Dei pescatori trasportano le reti verso una barca,nei pressi di una spiaggia colpita dell'uragano Matthew nel comune di Port-a-Piment, presso Les Cayes, nella zona sud occidentale di Haiti.
SERGEI GAPON/AFP/Getty Images
12 ottobre 2016. La raccolta dei mirtilli rossi nel villaggio di Selishche, in Bielorussia.
SAM YEH/AFP/Getty Images
10 ottobre 2016. Un folto gruppo di studenti partecipa alle celebrazioni del "Giorno nazionale" di fronte al palazzo presidenziale di Taipei, a Taiwan.
JACK GUEZ/AFP/Getty Images
10 ottobre 2016. Ebrei ultraortodossi in preghiera di fronte al Mar Mediterraneo, lungo una spiaggia di Herzliya, nei pressi di Tel Aviv, durante il rituale del "Tashlich". Si celebra alla vigilia dello Yom Kippur in riva a un bacino d’acqua e si accompagnano alcune preghiera con il gesto simbolico di svuotare le proprie tasche da tutti i peccati commessi durante l’anno, facendo buoni propositi per quello in arrivo.
KENA BETANCUR/AFP/Getty Images
9 ottobre 2016. Con un cartello, un mendicante "minaccia" i passanti di votare Trump se non gli verrà dato un dollaro da chi legge, in Times Square a New York, negli Stati Uniti.
AREF KARIMI/AFP/Getty Images
10 ottobre 2016. Un gruppo di bambini diretti verso la scuola, alla periferia di Herat, in Afghanistan.
STRINGER/AFP/Getty Images
10 ottobre 2016. Studenti di una scuola secondaria pubblica di Maiduguri, in Nigeria, partecipano a un'assemblea per la riapertura delle attività scolastiche. Si tratta della scuola dove il 14 aprile 2014 i miliziani di Boko Haram rapirono 276 studentesse.
TIMOTHY A. CLARY/AFP/Getty Images
11 ottobre 2016. Un aereo su cui viaggia Hillary Clinton, la candidata democratica alla Presidenza USA, sorvola Manhattan dopo il decollo da New York in direzione Miami, in Florida, dove la ex First Lady parteciperà a un evento sui cambiamenti climatici con l'ex presidente Al Gore.
LOUISA GOULIAMAKI/AFP/Getty Images
13 ottobre 2016. Una famiglia di rifugiati si gode il mare presso il campo di accoglienza di Souda, sull'isola di Chios, in Grecia.
FRED DUFOUR/AFP/Getty Images
9 ottobre 2016. Una donna al lavoro nei campi di mais alla periferia di Pechino, in Cina.
ROBIN VAN LONKHUIJSEN/AFP/Getty Images
11 ottobre 2016. La principessa Kate, duchessa di Cambridge, osserva il celebre dipinto di Johannes Vermeer "La ragazza con l'orecchino di perla" durante la sua visita al Mauritshuis Museum all'Aja, nei Paesi Bassi.
AHMAD AL-RUBAYE/AFP/Getty Images
11 ottobre 2016. Un gruppo di bambine col volto coperto da un velo verde partecipa alle celebrazioni per la festa islamica sciita dell'Ashura, che commemora il martirio dell'Imam Hussein.
PASCAL GUYOT/AFP/Getty Images
13 ottobre 2016. Grandi onde si infrangono sulla costa di Sete, in Francia, durante una tempesta.
JIM WATSON/AFP/Getty Images
11 ottobre 2016. Il Presidente USA, Barack Obama, saluta gli astanti mentre sbarca dall'Air Force One a Greensboro, in North Carolina.

Nelle foto più belle di questa settimana, ecco un gruppo di bambini diretti verso la scuola, alla periferia di Herat, in Afghanistan; la raccolta dei mirtilli rossi nel villaggio di Selishche, in Bielorussia; grandi onde si infrangono sulla costa di Sete, in Francia, durante una tempesta; una famiglia di rifugiati si gode il mare presso il campo di accoglienza di Souda, sull'isola di Chios, in Grecia; campi fioriti a Colonia, in Germania, in una fotografia aerea; una donna al lavoro nei campi di mais alla periferia di Pechino, in Cina; il ritorno a scuola degli studenti di Maiduguri, in Nigeria, dove nel 2014 i miliziani di Boko Haram rapirono 276 studentesse; con un cartello, un mendicante "minaccia" i passanti di votare Trump se non gli verrà dato un dollaro da chi legge, in Times Square a New York, negli Stati Uniti; il Presidente USA, Barack Obama, che sbarca dall'Air Force One a Greensboro, in North Carolina, USA; le celebrazioni del "Giorno nazionale" di fronte al palazzo presidenziale di Taipei, a Taiwan; la principessa Kate, duchessa di Cambridge, osserva il celebre dipinto di Johannes Vermeer "La ragazza con l'orecchino di perla" al Mauritshuis Museum all'Aja, nei Paesi Bassi; un aereo su cui viaggia Hillary Clinton, la candidata democratica alla Presidenza USA, sorvola Manhattan dopo il decollo da New York in direzione Miami, in Florida, dove la ex First Lady parteciperà a un evento sui cambiamenti climatici con l'ex presidente Al Gore; e dei pescatori che trasportano le reti verso una barca,nei pressi di una spiaggia colpita dell'uragano Matthew presso Les Cayes, nella zona sud occidentale di Haiti.

YOU MAY ALSO LIKE