Le foto più belle della settimana - 23/29 gennaio

HOANG DINH NAM/AFP/Getty Images
22 gennaio 2015. Un contadino impegnato nella raccolta di semenze per il prossimo raccolto in un campo alla periferia di Hanoi.
OLI SCARFF/AFP/Getty Images
21 gennaio 2015. Un piccolo uccello appollaiato su un albero innevato nel villaggio di Marsden, nell'Inghilterra settentrionale.
JOE KLAMAR/AFP/Getty Images
26 gennaio 2015. Neve artificiale sparata su una pista da sci della Coppa del Mondo di sci alpino a Rohrmoos, nei pressi di Schladming, in Austria.
YASUYOSHI CHIBA/AFP/Getty Images
25 gennaio 2015. Due bambini giocano in una fontana nel parco Madureira di Rio de Janeiro, in Brasile.
ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP/Getty Images
27 gennaio 2015. Un'artista del gruppo circense scozzese "Nofit State Circus" si esibisce a Marsiglia, durante le prove generali dello spettacolo "Bianco", presentato nell'ambito della "Biennale internationale des arts du cirque".
CRISTINA QUICLER/AFP/Getty Images
27 gennaio 2015. Nel villaggio spagnolo di Bollullos de la Mitacion, uno stormo di piccioni d'allevamento colorati in volo durante una gara: tutti all'inseguimento di una singola colomba, ha vinto quello che l'ha "corteggiata" più a lungo.
CHRISTOF STACHE/AFP/Getty Images
29 gennaio 2015. Un uomo attraversa sugli sci un paesaggio imbiancato dalla neve nei pressi del piccolo villaggio di Kaltenbrunn, nei pressi di Garmisch-Partenkirchen, in Baviera.
EPA/JULIAN STRATENSCHULTE
23 gennaio 2015. Un cane gioca con il suo padrone in una mattina d'inverno a Hannover, in Germania.
SIA KAMBOU/AFP/Getty Images
26 gennaio 2015. Due giovani ragazze musulmane accolte nel campo profughi dell'Agenzia per i Rifugiati delle Nazioni Unite (UNHCR) a Baga Sola, nei pressi del lago Ciad, al confine tra Ciad, Nigeria, Niger e Camerun. Dall'inizio del mese di gennaio più di 14.000 persone sono fuggite in Ciad attraverso il confine nigeriano per sfuggire agli attacchi sanguinosi di gruppo islamista di Boko Haram.
EPA/RUNGROJ YONGRIT
29 gennaio 2015. Un monaco buddhista thailandese cammina su un tappeto di petali di fiori sparsi dai devoti durante una processione rituale a Bangkok, in Thailandia, nel corso di un pellegrinaggio di 422.6 chilometri attraverso 7 province del Paese in onore di Buddha.
DAMIEN MEYER/AFP/Getty Images
23 gennaio 2015. L'alba d'inverno a Montreuil-le-Gast, un sobborgo di Rennes, nella Francia occidentale.
EPA/ABIR ABDULLAH
25 gennaio 2015. Una studentessa universitaria in preghiera di fronte a un idolo di Saraswati, la dea indù della conoscenza e delle arti, durante l'annuale festa in suo onore - Saraswati Puja - nel campus dell'università di Dacca.
Matt Cardy/Getty Images
26 gennaio 2015. La collina calcarea Licabetto vista dall'Acropoli di Atene.
Jorge Guerrero/AFP/Getty Images
25 gennaio 2015. Un uomo in bicicletta al tramonto a Malaga, in Spagna.

YOU MAY ALSO LIKE