Le foto più belle della settimana - 21/27 agosto

David Ramos/Getty Images for Challenge Triathlons
23 agosto 2015. Un atleta impegnato nella sfida ciclistica nel corso della gara di Triathlon Walchsee-Kaiserwinkl a Walchsee, in Austria.
EPA/KARL-JOSEF HILDENBRAND
22 agosto 2015. La nebbia mattutina illuminata dal sorgere del sole a Bernbeuren, in Germania.
ED JONES/AFP/Getty Images
23 agosto 2015. Una gru bianca tra le risaie sul lato meridionale del ponte di unificazione che porta alla zona demilitarizzata (DMZ) tra la Corea del Nord e la Corea del Sud a Paju.
BIEL ALINO/AFP/Getty Images
26 agosto 2015. Due ragazzi "nuotano" nella polpa di pomodoro rimasta sulla strada dopo la Tomatina, la celebre battaglia di pomodori di Bunol, nei pressi di Valencia in Spagna.
SERGEI GAPON/AFP/Getty Images
21 agosto 2015. Un'esibizione di artisti durante il Festival internazionale del fuoco "MIFF-2015" a Ratomka, nei pressi di Minsk, in Bielorussia.
Mark Runnacles/Getty Images)
21 agosto 2015. Josh Cathcart, un bambino di 9 anni di Dalgety Bay mostra la sua felicità durante l'innesto definitivo della sua nuova mano bionica nel quartier generale della "Touch Bionics" a Livingston, in Scozia. Josh, nato senza l'avambraccio destro, è la prima persona nel Regno Unito a ottenere un "i-limb quantum", e la più giovane in assoluto a portare tale dispositivo protesico avanzato.
EPA/OLIVIER MAIRE
21 agosto 2015. Concorrenti in gara sul Monte Mandolino in val D'Herens, durante la Maratona in mountain bike svizzera "Grand Raid", da Verbier a Grimentz, in Svizzera, con la partecipazione di 2226 concorrenti.
Patrick Smith/Getty Images
22 agosto 2015. Un momento della cerimonia d'apertura dei Campionati del mondo di atletica leggera 2015 a Pechino, Cina.
Clodagh Kilcoyne/Getty Images
22 agosto 2015. I neo incoronati Re e Regina "testa rossa", Alan Reidy e Grainne Keena posano con decine di altri partecipanti all'annuale riunione degli irlandesi con i capelli rossi nel villaggio di Crosshaven, presso Cork, in Irlanda.
EPA/JULIAN STRATENSCHULTE
21 agosto 2015. L'ombra di una mosca su una foglia, al sorgere del sole a Sehnde, in Germania.
STRDEL/AFP/Getty Images
20 agosto 2015. Dei passanti riflessi in una pozzanghera dopo un temporale a Shimla, in India.
Matthew Stockman/Getty Images
20 agosto 2015. A Rio de Janeiro, in Brasile, barche a vela in gara nella classe Laser femminile laser lungo il percorso "Escola naval" durante la Regata internazionale Aquece Rio, gara preolimpica in vista della Olimpiadi di Rio 2016
Buda Mendes/Getty Images
22 agosto 2015. Nuotatori in gara nella Maratona di nuoto Aquece Rio nelle acque antistanti Copacabana a Rio De Janeiro, in Brasile, una gara preolimpica in vista di Rio 2016.
Tim Bradbury/Getty Images
22 agosto 2015. Il pubblico della gara automobilistica ""Irwin Tools Night Race" presso il circuito Bristol Motor Speedway di Bristol, in Tennessee, USA.
Alex Wong/Getty Images
25 agosto 2015. Presso il National Building Museum di Washington, DC, USA, un bambino si diverte con l'installazione interattiva dal titolo "BEACH" , creata con un "oceano" di circa un milione di palline di plastica trasparente riciclata.
MOHD RASFAN/AFP/Getty Images
26 agosto 2015. Una donna passa accanto a un murale raffigurante un gufo realizzato da uno street artist lungo un viale di Shah Alam, in Malesia.
Peter Macdiarmid/Getty Images
26 agosto 2015. La cantante Charlotte Church si copre il volto con le mani, su cui si legge la scritta "Save The Arctic" (Salviamo l'Artico), dopo aver partecipato a una performance di Greenpeace dal titolo "Requiem for Arctic Ice", nei pressi dell'edificio della Shell a Londra.

YOU MAY ALSO LIKE