Le foto più belle della settimana - 31 luglio/6 agosto

EPA/HENRIK JOSEF BOERGER
Amburgo, Germany, 30 luglio 2015. Le giostre dell'Hamburger Dom (la grande fiera che si tiene tre volte l'anno in città) colorate con luci speciali nel "Giorno dell'arcobaleno", dedicato ai valori di eguaglianza e tolleranza, in corrispondenza del locale gay pride.
JOHANNES EISELE/AFP/Getty Images
5 agosto 2015. Una bambina con salvagente si rinfresca nella piscina di un parco acquatico a Shanghai.
KARL-JOSEF HILDENBRAND/AFP/Getty Images
2 agosto 2015. Una donna si dondola con una fune appesa al ramo di un albero poco prima di tuffarsi nelle acque del sottostante lago Alatsee, nei pressi di Füssen, in Germania.
MANJUNATH KIRAN/AFP/Getty Images
1° agosto 2015. Un ragazzo con la faccia dipinta a dar forma al muso di una tigre, in un parco di Bangalore, in India, durante un'iniziativa per la Giornata Internazionale della tigre, che dal 2010 si tiene ogni anno il 29 luglio per accrescere la consapevolezza della popolazione su questa specie in via di estinzione.
EPA/FACUNDO ARRIZABALAGA
4 agosto 2015. Tre clienti del gothic bar "Alcoholic Architecture" di Londra, coperti da ponchos, immersi in una nuvola di alcool -creata con umidificatori - che viene assunta dagli avventori del locale tramite occhi e polmoni.
Ulet Ifansasti/Getty Images
1° agosto 2015. Una capra in controluce accanto a una tenda allestita da pellegrini hindu ai piedi del Monte Bromo, nel corso della Festa di Yadnya Kasada. Durante questa ricorrenza la minoranza etnica dei Tengger scala il vulcano Bromo per gettare nel suo cratere cibo, animali o soldi, per ottenere la benevolenza degli dei.
MOHAMMED ABED/AFP/Getty Images
3 agosto 2015. Le mani di un gruppo di bambini palestinesi poggiate sul tronco di un albero durante le attività estive organizzate dall'Agenzia delle Nazioni Unite per il Soccorso e l'Occupazione dei rifugiati palestinesi (UNRWA) a Gaza.
JEAN-CHRISTOPHE VERHAEGEN/AFP/Getty Images
31 luglio 2015. Palloni aerostatici in volo dopo il decollo dalla pista-aerodromo di Chambley-Bussières, in Francia, nel corso del Festival internazionale delle Mongolfiere della Lorena.
Aref Karimi/AFP/Getty Images
2 agosto 2015. Nei dintorni di Herat, in Afghanistan, alcuni giovani trasportano dei sacchi pieni di legna da ardere.
EPA/LYNN BO BO
3 agosto 2015. Due cani bloccati sul tetto di un edificio circondato dalle acque alluvionali in località Kale, nella regione di Sagaing, in Birmania, in seguitro a forti piogge monsoniche che hanno causato numerosi decessi.
EPA/NOAH BERGER
3 agosto 2015. In uno scatto a lunga esposizione, mostra un fuoco controllato acceso nel tentativo di combattere il divampare dell'imponente incendio soprannominato "Rocky" nei pressi di Clearlake Oaks, in California, USA.
EPA/URS FLUEELER
31 luglio 2015. L'italiano Vittorio Podestà in gara con la sua handbike durante la gara cronometro individuale individuale nel corso dei Campionati del mondo di paraciclismo UCI di Nottwil, in Svizzera. Dopo aver conquistato la medaglia d'oro a squadre nel team relay, il campione paralimpico ha ottenuto il bis nell'individuale e, in seguito, un terzo oro nell'individuale in linea.
KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP/Getty Images
4 agosto 2015. L'occhio di una capra allevata in una fattoria nel villaggio di Novoe Seltso, vicino alla città di Dmitrov, a circa 100 km da Mosca, in Russia.
MICHAL CIZEK/AFP/Getty Images
1° agosto 2015. Tre uomini si tuffano in contemporanea nel lago del villaggio di Hrimezdice, a 60 chilometri da Praga, nella Repubblica Ceca, nel corso di una gara non ufficiale di tuffi free style all'aperto.
ALEXANDER NEMENOV/AFP/Getty Images
4 agosto 2015. Guardie russe sull'attenti davanti al podio, con alle spalle la bandiera nazionale degli Stati Uniti, durante la cerimonia di premiazione delle vincitrici nella gara di nuoto 1500m stile libero femminile ai Mondiali di Nuoto 2015 di Kazan, in Russia.
Buda Mendes/Getty Images
5 agosto 2015. Giovani atleti trasportano la loro canoa verso la Laguna Rodrigo de Freitas a Rio De Janeiro per una sessione di allenamento in vista del Campionato mondiale Junior di canottaggio, una gara preliminare in vista delle Olimpiadi del 2016.
Matt King/AFL Media/Getty Images
1° agosto 2015. Un momento di una partita di Football australiano tra i Sydney Swans e gli Adelaide Crows presso il Cricket Ground di Sydney, in Australia.

YOU MAY ALSO LIKE