Le foto più belle della settimana - 24/30 aprile

EPA/JEON HEON-KYUN
24 aprile 2015. Una donna appartenente alla Confederazione dei sindacati sudcoreani (KCTU) manifesta seduta davanti a una fila di poliziotti durante una protesta contro la politica governativa in materia di lavoro, di fronte alla sede del municipio di Seul, in Corea del Sud. Decine di migliaia di manifestanti hanno chiesto le dimissioni del presidente Park Geun-Hye.
EPA/GHULAMULLAH HABIBI
28 aprile 2015. Un bambino al lavoro in un campo di papaveri da oppio a Jalalabad, in Afghanistan.
Peter Macdiarmid/Getty Images
26 aprile 2015. Parte dei 38.000 partecipanti alla Maratona di Londra mentre attraversano il Tamigi sul Tower Bridge.
EPA/STEFAN SAUER
28 aprile 2015. Due rondini comuni (Hirundo rustica) su un cavo di attracco di una nave nel porto di Barhoeft, sul mar Baltico, in Germania.
EPA/GEORGI LICOVSKI
29 aprile 2015. Due componenti della compagnia di danza contemporanea Dragon Kung Fu di Pechino si esibiscono nel corso della Festa della danza di Veles, nella Repubblica di Macedonia.
EPA/FILIP SINGER
24 aprile 2015. A Praga, nella Repubblica ceca, una coppia vestita con uniformi della Seconda Guerra Mondiale si bacia durante la tradizionale parata militare "Convoglio della Libertà", che commemora la liberazione del Paese dall'occupazione nazista ad opera delle forze alleate.
EPA/KIMIMASA MAYAMA
24 aprile 2015. Azalee in fiore nel giardino del santuario Nezu-jinja a Tokyo, in Giappone. Circa 3.000 piante di azalee di 100 varietà differenti fioriscono qui ogni anno da metà aprile a inizio maggio, attraendo migliaia di turisti.
Ercan Arslan/Getty Images
24 aprile 2015. A Seddulbahir, in Turchia, aerei della pattuglia acrobatica nazionale in evoluzione nel cielo sopra il Monumento ai Martiri di Çanakkale, nel corso di una cerimonia per celebrare il 100° anniversario della battaglia di Gallipoli.
EPA/OMER SALEEM
24 aprile 2015. Il tramonto nel cielo di Lahore, in Pakistan.
Matt Cardy/Getty Images
26 aprile 2015. Nel corso della campagna elettorale nella contea del Somerset, in Inghilterra, in vista delle elezioni del 7 maggio, il premier conservatore inglese David Cameron si fotografa con un gruppo di sostenitori nel villaggio di Norton Sub Hamdon, nella constituency di Yeovil.
EPA/FRANCK ROBICHON
27 aprile 2015. Una coppia si fotografa accanto a un Hitsujiyama (i muschi rosa) a forma di cuore, vicino alla città di Chichibu, nella prefettura di Saitama, in Giappone. Circa 400.000 piante di muschio Phlox Moss di 9 varietà, in piena fioritura, ricoprono una superficie di circa 17 chilometri quadrati sulla collina chiamata "Shibazakura no Oka".
MARTIN BERNETTI/AFP/Getty Images
25 aprile 2015. Degli allevatori guidano le loro mucche lungo una strada coperta dalla cenere eruttata dal vulcano Calbuco a La Ensenada, nel sud del Cile.
JOERG CARSTENSEN/AFP/Getty Images
27 aprile 2015. Un nuotatore si tuffa nella piscina scoperta dell'Olympiastadion di Berlino, durante un evento per la promozione delle piscine scoperte del Paese.
TOSHIFUMI KITAMURA/AFP/Getty Images
29 aprile 2015. Due lottatori della scuola di sumo (heya) Onoe con due bambini in lacrime presso il santuario Yukigaya Hachiman a Tokyo in Giappone. Circa 100 bambini di età inferiore a un anno hanno preso parte alla festa di Nazikumo, che letteralmente significa "sumo del pianto": i piccoli, tra le braccia dei genitori, vengono fatti sfidare tra loro. Vince quello che, secondo il responso di un giudice, piange per primo.
GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images
29 aprile 2015. Una donna visita la mostra di David LaChapelle "Dopo il Diluvio" presso il Palazzo delle Esposizioni di Roma. La mostra presenta 150 opere dell'autore, tra cui molte di grandi dimensioni. Sarà aperta al pubblico dal 30 aprile al 13 settembre, 2015.
KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP/Getty Images
24 aprile 2015. Soldati di guardia davanti al Memoriale di Tsitsernakaberd, poco fuori Erevan, la capitale dell'Armenia, nel corso di una cerimonia di commemorazione per il 100° anniversario del genocidio armeno.
MUJAHID SAFODIEN/AFP/Getty Images
27 aprile 2015. Un uomo con un bambino in braccio durante un controllo di identità da parte di un poliziotto a Hilbrow, quartiere povero di Johannesburg, in Sudafrica. Almeno sette persone sono state uccise in tre settimane in città, abitata soprattutto da stranieri, nel corso di disordini a connotazione xenofoba.

YOU MAY ALSO LIKE