Le foto più belle della settimana - 8/14 aprile

EZEQUIEL BECERRA/AFP/Getty Images
12 aprile 2017. Una statua raffigurante Gesù in croce viene portata in processione durante un evento chiamato "Gesù Nazareno dei nastri", nel corso della settimana di Pasqua a Cot, o San Antonio de Cot, nella provincia di Cartago, in Costa Rica, I nastri rappresentano le promesse fatte da ciascun fedele a Gesù.
STEFFI LOOS/AFP/Getty Images
13 aprile 2017. Due artisti si esibiscono durante l'inaugurazione della Mostra internazionale di giardini (IGA) 2017 presso i Gärten der Welt (Giardini del mondo) a Berlino. Fino al 15 ottobre 2017, su un'estensione di 104 ettari, l'evento è incentrato sul futuro del verde urbano.
BEN STANSALL/AFP/Getty Images
11 aprile 2017. Il principe Filippo, Duca di Edinburgo, osserva la consorte, Regina Elisabetta II che dà da mangiare a un'elefantessa di nome "Donna", in occasione dell'apertura di un nuovo "Centro per la cura degli elefanti" allo zoo della Società zoologica di Londra di Whipsnade, a nord della capitale britannica.
FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images
8 aprile 2017. Un tuffo nel fango di un partecipante alla "Barjot Run", una gara a ostacoli su un percorso di 7,5 chilometri, svoltasi a Biere, in Svizzera, con la partecipazione di 7.500 persone.
KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP/Getty Images
10 aprile 2017. L'atterraggio della capsula spaziale Soyuz Ms-02, con a bordo tre astronauti della Stazione spaziale internazionale (Iss) di ritorno sulla Terra. I russi Andrei Borisenko e Serghiei Rizhikov e l'americano Robert Shane Kimbrough, sono atterrati circa 147 chilometri a sud-est di Zhazkazgan, in Kazakistan, dopo 173 giorni nello spazio.
DIPTENDU DUTTA/AFP/Getty Images
12 aprile 2017. Un bambino indiano nei panni del dio Shiva balla con altri fedeli indù raccogliendo offerte in vista di "Charak Puja", nella corporazione municipale di Siliguri, nello Stato del Bengala, in India. Questa festività si celebra nell'ultimo giorno dell'anno bengalese, offrendo vari sacrifici simbolici a Shiva.
NOAH SEELAM/AFP/Getty Images
12 aprile 2017. Un gruppo di lavoratori si riposa dopo aver scaricato una grande quantità di manghi, presso il mercato della frutta di Gaddiannaram, alla periferia di Hyderabad, in India. Il Paese produce oltre il 40 % di questi frutti a livello mondiale, commercializzandone 30 diverse qualità.
LUDOVIC MARIN/AFP/Getty Images
8 aprile 2017. Una coppia osserva il sole tramontare su Cap Ferret da una spiaggia del bacino di Arcachon, in Francia.
ED JONES/AFP/Getty Images
12 aprile 2017. L'esibizione di un gruppo di donne nel corso di una manifestazione propagandistica in una piazza di Pyongyang, in Corea del Nord.
EPA/MARTIN DIVISEK
10 aprile 2017. Un uomo corre con i suoi cani in una mattina soleggiata sulla collina di Petrin a Praga, nella Repubblica Ceca.
GALI TIBBON/AFP/Getty Images
11 aprile 2017. Una pellegrina cristiana viene battezzata da un sacerdote nelle acque del fiume Giordano, presso il sito battesimale di Kasser-Al-Yahud, in Israele, nei pressi di Gerico, in Cisgiordania.
MENAHEM KAHANA/AFP/Getty Images
12 aprile 2017. Un gruppo di ragazzi israeliani si fa un selfie con uno smartphone in un campo di ranunculi in fiore presso il kibbutz di Nir Yitzhak, lungo il confine con la Striscia di Gaza, durante le celebrazioni di Pesach, la Pasqua ebraica.
PAUL ELLIS/AFP/Getty Images
13 aprile 2017. Una donna intenta a pulire il pavimento a mosaico del St. George's Hall di Liverpool, in Inghilterra, in uno dei rari momenti in cui è visibile. Le 30.000 piastrelle di ceramica Minton raffiguranti tritoni, ninfe marine e lo stemma della città sono state posate nel 1852, durante la costruzione dell'edificio destinato ad ospitare la vita pubblica cittadina. Nel 1860 venne ricoperto per consentire le danze e gli eventi che si tengono nelle sale dell'edificio.
EPA/KIMIMASA MAYAMA
13 aprile 2017. Un treno locale a due carrozze passa accanto a dei ciliegi in fiore, riflesso nelle acque di un campo di riso a Ichihara, a est di Tokyo, in Giappone.

Nelle foto più belle di questa settimana, ecco i preparativi per le celebrazioni del compleanno di Buddha presso il Tempio Jogye aSeul, in Corea del Sud; l'inaugurazione della Mostra internazionale di giardini a Berlino, in Germania; il principe Filippo, Duca di Edinburgo, che osserva la consorte, Regina Elisabetta II, dare da mangiare a un'elefantessa di nome "Donna", in occasione dell'apertura di un nuovo "Centro per la cura degli elefanti" allo zoo della Società zoologica di Londra di Whipsnade, a nord della capitale britannica; un tuffo nel fango di un partecipante alla "Barjot Run", una gara a ostacoli su un percorso di 7,5 chilometri, svoltasi a Biere, in Svizzera; l'atterraggio della capsula spaziale Soyuz Ms-02, con a bordo tre astronauti provenienti dalla Stazione spaziale internazionale, nel cielo sopra Zhazkazgan, in Kazakistan; un bambino indiano nei panni del dio Shiva balla nella corporazione municipale di Siliguri, nello Stato del Bengala, in India, alla vigilia della festività di "Charak Puja", celebrata nell'ultimo giorno dell'anno bengalese; un gruppo di lavoratori a riposo dopo aver scaricato una grande quantità di manghi, presso il mercato della frutta di Gaddiannaram, alla periferia di Hyderabad, in India; una coppia che osserva il sole tramontare su Cap Ferret da una spiaggia del bacino di Arcachon, in Francia; una statua raffigurante Gesù in croce viene portata in processione durante un evento chiamato "Gesù Nazareno dei nastri", nel corso della settimana di Pasqua a San Antonio de Cot, nella provincia di Cartago, in Costa Rica; l'esibizione di un gruppo di donne nel corso di una manifestazione propagandistica in una piazza di Pyongyang, in Corea del Nord; un uomo che corre con i suoi cani in una mattina soleggiata sulla collina di Petrin a Praga, nella Repubblica Ceca; una pellegrina cristiana che viene battezzata da un sacerdote nelle acque del fiume Giordano, presso il sito battesimale di Kasser-Al-Yahud, in Israele; una donna intenta a pulire il pavimento a mosaico del St. George's Hall di Liverpool, in Inghilterra; un treno locale a due carrozze passa accanto a dei ciliegi in fiore, riflesso nelle acque di un campo di riso a Ichihara, a est di Tokyo, in Giappone; un gruppo di ragazzi israeliani si fa un selfie con uno smartphone in un campo di ranunculi in fiore presso il kibbutz di Nir Yitzhak, lungo il confine con la Striscia di Gaza, durante le celebrazioni di Pesach, la Pasqua ebraica.

YOU MAY ALSO LIKE