Le foto più belle della settimana - 10/16 aprile

EPA/FILIP SINGER
15 aprile 2015. Una bambina corre tra i ciliegi in fiore sulla collina di Petrin a Praga, nella Repubblica Ceca.
EPA/NARENDRA SHRESTHA
15 aprile 2015. A Thimi, in Nepal, un ragazzo coperto di polvere color rosso vermiglio partecipa alle celebrazioni per la festa di Bisket Jatra, che accoglie l'equinozio di primavera e il nuovo anno del calendario lunisolare.
KARL-JOSEF HILDENBRAND/AFP/Getty Images
14 aprile 2015. Nuvole nel cielo sopra Ebersbach, in Germania.
RADEK MICA/AFP/Getty Images
11 aprile 2015. Un uomo a cavallo vestito da soldato francese partecipa alla rievocazione storica di una battaglia dell'epoca napoleonica che ebbe luogo nel 1805 presso il castello di Veveri vicino a Brno, nella Repubblica Ceca, in seguito alla vittoria di Napoleone ad Austerlitz.
EVARISTO SA/AFP/Getty Images
14 aprile 2015. Nativi americani danzano sotto la pioggia di fronte al Palazzo Planalto di Brasilia, in Brasile, durante una manifestazione della Settimana nazionale di mobilitazione per rivendicare i loro diritti.
EPA/PETER KLAUNZER
15 aprile 2015. Un soldato della Guardia d'onore svizzera a terra svenuto durante la cerimonia di benvenuto in onore del Presidente francese François Hollande a Berna.
GLYN KIRK/AFP/Getty Images
10 aprile 2015. Una donna concentrata nella lettura siede all'esterno della piscina The King Alfred di Brighton in Inghilterra, mentre accanto a lei due ragazzi sbirciano all'interno dell'edificio attraverso una finestra.
CHRISTOF STACHE/AFP/Getty Images
10 aprile 2015. Visitatori seduti su un molo del lago di Starnberg, vicino al villaggio di Seeshaupt, in Germania.
NARINDER NANU/AFP/Getty Images
12 aprile 2015. I componenti di una banda nuziale riuniti attorno a delle altalene mentre aspettano l'inizio di una processione religiosa, in un giardino in Amritsar, in India.
Cameron Spencer/Getty Images
10 aprile 2015. Una donna posa all'interno di una zucca gigante da 728 chili che verrà data in pasto agli elefanti del Taronga Zoo di Sydney, Australia.
Olycom
16 aprile 2015. Fuochi d'artificio per il 75° compleanno della Regina Margherita II di Danimarca al palazzo di Fredensborg, residenza della famiglia reale nelle stagioni di mezzo.
EPA/IVAN BOBERSKYY
13 aprile 2015. Una "battaglia d'acqua" in una strada di Leopoli, in Ucraina, nel corso del tradizionale rito di purificazione primaverile che si celebra nel Lunedi successivo alla Pasqua ortodossa.
MOHD RASFAN/AFP/Getty Images
16 aprile 2015. Il tramonto sullo sfondo dello skyline di Kuala Lumpur, in Malesia.
Richard Heathcote/Getty Images
10 aprile 2015. La squadra di canoisti della ISIS school of English di Oxford passa sotto il Putney Bridge di Londra durante una sessione di allenamento in vista della "BNY Mellon Men's University Boat Race" lungo il Tamigi.
EPA/NARENDRA SHRESTHA
14 aprile 2015. Un giovane uomo nepalese tira la corda di una carrucola con cui sta attraversando il fiume Trishuli, vicino al villaggio di Fhading, nel distretto di Dhading, a circa 90 chilometri da Kathmandu, in Nepal.
STR/AFP/Getty Images
13 aprile 2015. La popolazione locale, vestita in abiti tradizionali, celebra il capodanno della minoranza etnica Dai a Xishuangbanna, nella provincia dello Yunnan, in Cina.
WILLIAM WEST/AFP/Getty Images
16 aprile 2015. Una modella sfila per il marchio Tenpieces sul lungomare di Bondi Beach, a Sydney, nel corso della Fashion Week Australia.

YOU MAY ALSO LIKE