Le foto più belle della settimana - 11/17 marzo

EPA/GIAN EHRENZELLER
12 marzo 2017. Un momento della 49esima maratona sciistica dell’Engadina fotografata dall'alto. Circa 13.000 sciatori di fondo provenienti da tutto il mondo hanno percorso i 42 chilometri che da Maloja conducono a S-chanf, in Svizzzera.
ARUN SANKAR/AFP/Getty Images
12 marzo 2017. A Chennai, in India, un ragazzo gioca con dell'acqua colorata durante le celebrazioni per la Festa di Holi, la festa indù dei colori che ogni anno dà il benvenuto alla primavera.
PATRICK PLEUL/AFP/Getty Images
16 marzo 2017. Il cielo stellato sopra una foresta nei pressi di Francoforte sull'Oder, in Germania.
SERGEI SUPINSKY/AFP/Getty Images
15 marzo 2017. Una donna cammina sorridente nel centro di Kiev, in Ucraina, passando accanto a una grande bolla di sapone creata da un artista di strada.
EPA/DIVYAKANT SOLANKI
16 marzo 2017. Le ombre di tre ragazzi che giocano a calcio vicino alla costa del Mar Arabico a Mumbai, in India.
Scott Olson/Getty Images
11 marzo 2017. Una coppia si affaccia da un ponte sul fiume Chicago colorato di verde - come da tradizione risalente al 1962 - in occasione della Festa di san Patrizio, a Chicago, in Illinois, USA.
PEDRO PARDO/AFP/Getty Images
15 marzo 2017. Un uomo con indosso una maschera e un trucco preispanici esegue la danza del fuoco nel corso di una cerimonia, durante il Fashion Film Festival di Città del Messico.
JOHANNES EISELE/AFP/Getty Images
17 marzo 2017. Un uomo pratica Tai Chi con una spada all'ora del tramonto, lungo la promenade del Bund, la riva sinistra del fiume Huangpu, sullo sfondo del quartiere degli affari di Pudong a Shanghai, in Cina.
LAKRUWAN WANNIARACHCHI/AFP/Getty Images
10 marzo 2017. Alcuni turisti camminano lungo le mura della fortezza di Galle (edificata nel 1663 dagli olandesi), in Sri Lanka, sullo sfondo di grandi nubi.
EPA/MARTIN DIVISEK
13 marzo 2017. Un operaio al lavoro tra centinaia di fari e altro materiale tecnico dietro le quinte del Teatro Nazionale di Praga, nella Repubblica Ceca. Il celebre teatro d'opera boemo subirà lavori di restauro e ricostruzione della durata prevista di 27 mesi, con costi di circa 858 milioni di corone ceche (32 milioni di euro).
Mario Tama/Getty Images
15 marzo 2017. A Rio de Janeiro, in Brasile, un ragazzo salta su uno skateboard di fronte a un falò acceso da manifestanti antigovernativi mobilitati in uno sciopero nazionale contro le proposte di taglio alle pensioni.
JONATHAN NACKSTRAND/AFP/Getty Images
15 marzo 2017. L'aurora boreale illumina il cielo notturno sopra Kautokeino, una località della contea di Finnmark, nella Norvegia settentrionale.
MARVIN RECINOS/AFP/Getty Images
14 marzo 2017. Un uomo al lavoro nell'estrazione di sabbia,usata per le costruzioni, dal letto del fiume Lempa a San Marcos Lempa, nel Salvador, 84 km a ovest di San Salvador.
EPA/KIMIMASA MAYAMA
11 marzo 2017. Lungo la spiaggia di Arahama presso Sendai, nella prefettura di Miyagi, in Giappone, una donna prega all'alba per le vittime del terremoto e dello tsunami che sei anni prima, nel 2011, causarono la morte di circa 20 mila persone.

Nelle foto più belle di questa settimana, ecco papaveri della California e campanule toscane in fiore presso il lago artificiale Diamond Valley, in California; un momento della 49esima maratona sciistica dell'Engadina fotografata dall'alto, tra Maloja e S-chanf, in Svizzzera; un ragazzo che a Chennai, in India, gioca con dell'acqua colorata durante le celebrazioni per la Festa di Holi; il cielo stellato sopra una foresta nei pressi di Francoforte sull'Oder, in Germania; una donna che cammina sorridente nel centro di Kiev, in Ucraina, passando accanto a una grande bolla di sapone creata da un artista di strada; le ombre di tre ragazzi che giocano a calcio vicino alla costa del Mar Arabico a Mumbai, in India; una coppia affacciata sul fiume Chicago colorato di verde per la Festa di san Patrizio, a Chicago, in Illinois; un uomo con indosso una maschera e un trucco preispanici che esegue la danza del fuoco in occasione del Fashion Film Festival di Città del Messico; un uomo che pratica Tai Chi lungo la promenade del Bund a Shanghai, in Cina; alcuni turisti che camminano lungo le mura della fortezza di Galle, in Sri Lanka; un operaio al lavoro dietro le quinte del Teatro Nazionale di Praga, nella Repubblica Ceca; un ragazzo su uno skateboard a Rio de Janeiro, in Brasile, durante uno sciopero nazionale contro le proposte di taglio alle pensioni; l'aurora boreale nel cielo notturno sopra Kautokeino, in Norvegia; un uomo al lavoro nell'estrazione della sabbia dal letto del fiume Lempa a San Marcos Lempa, nel Salvador; una donna in preghiera lungo la spiaggia di Arahama a Sendai, in Giappone, nel 6° anniversario del terremoto e dello tsunami del 2011.

YOU MAY ALSO LIKE