Sergio Marchionne, look, ritocchi e scatti curiosi dell'uomo che sta facendo discutere l'Italia

Primo piano di Sergio Marchionne, fotografato a Detroit. barba incolta,maglioncino ble e occhiali trasparenti. 30 aprile 2012 (credits: EPA/Jeff Kowalsky


John Elkann,Eros Ramazzotti Sergio Marchionne e Piero Lardi Ferrari nei box del Cavallino durante il GP di Monza del 2004. Marchionne entrerà in FIAT l’anno successivo.  (Credits: Olycom/ Cesare Galimberti)


E’ il 2005. Sergio Marchionne entra in FIAT. Nella foto, con occhiali tartarugati e look da manager, presenta alla stampa la nuova Grande Punto.Torino, settembre 2005 (Credits:OLycom/Riccardo Schito)


Ancora in grisaglia accanto agli elegantissimi Luca Cordero di Montezemolo e John Elkann durante una conferenza stampa al Lingotto. Torino, ottobre 2005 (Credits: Olycom/ Photonews/ Francesco Del Bo)


Sergio Marchionne bacia la mano a Papa Benedetto XVI durante la sua visita in Vaticano per consegnare al Pontefice le chiavi del trattore “New Holland”, completamente bianco e decorato con lo stemma papale.Città del Vaticano,Roma,ottobre 2007 (Credits: Olycom)


Un tenerissimo ed inedito Sergio Marchionne che regge degli orsacchiotti all’inaugurazione dell’asilo aziendale FIAT Mirafiori. Torino, 21 settembre 2007 (Credits:Olycom/Del Bo/Contaldo)


Con John Elkann  e Luca Cordero di Montezemolo per presentare la nuofa FIAT 500. Il look manageriale ha lasciato il posto all’informale e spesso discusso maglioncino blu. Torino, 18 giugno 2007(Credits:Olycom/Massimo Sestini)


Versione con “zip” del maglioncino blu. Roma, 31 gennao 2007 (Credits: Olycom/Marco Marianella)


Una divertente immagine di Silvio Berlusconi e Sergio Marchionne a Villa Madama.Camicia azzurra sotto l’oramai storico maglioncino blu. Roma, 6 luglio 2009 (Olycom)


Sergio Marchionne presenta la nuova Panda allo stabilimento FIAT di Pomigliano.Stesso look di sempre, eccezion fatta per gli occhiali, non più  trasparenti, ma con la montatura nera. Pomigliano, 14 dicembre 2011  (Credits:Olycom)


Sergio Marchionne fotografato al “Museo dell’Automobile” con Lapo Elkann.Due stili a confronto…. Torino, 19 marzo 2011 (Credits:Olycom)


Con Eros Ramazzotti e con il Papa, con Montezemolo e gli Elkann passando per Silvio Berlusconi e i bambini dell'asilo Fiat. Sergio Marchionne non è solo "auto e maglioncini blu"...

YOU MAY ALSO LIKE