Sean Penn e Charlize Theron si sono lasciati

Gettyimages
Sean Penn sta combattendo con le unghie e con i denti per la ricostruzione di Haiti e vola spesso in quella zona per attirare le telecamere e sensibilizzare sullo stato della ricostruzione

Gettyimages

Charlize Theron e Sean Penn sembravano i protagonisti della rivalsa dell'amore maturo. Ad un passo dall'altare, però, i due divi si sono detti addio lo scorso giugno

Getty Images

I due attori stanno ufficialmente insieme dallo scorso Capodanno, ma si parla di una una loro relazione già dal 2010, dopo il divorzio di Charlize Theron da Stuart Townsend. Nel frattempo Sean Penn ha avuto una relazione con Scarlett Johansson. 


Getty Images

Oltre alla sfilata parigina, Sean Penn e Charlize Theron sono apparsi insieme in altre occasioni, meno "formali": l'attore sembra ormai essersi ben calato nei panni di "padre" del piccolo Jackson, il bambino di due anni e mezzo che Charlize ha adottato nel 2012. 


Getty Images

Qui l'attrice sfoggia un sorriso meraviglioso, che testimonia la serenità che sembra avere da quando sta con Sean Penn. "Da quando c'è lui, la mia vita è migliore. Mi ha trasformata" ha dichiarato la Theron in una recente intervista a Vogue


Getty Images

La bellissima (e dalle gambe chilometriche) Charlize è arrivata mano nella mano ai giardini del Musée Rodin parigino, insieme a Sean Penn. 


Getty Images

Eccoli, Sean Penne e Charlize Theron, che ormai fanno coppia fissa ad ogni apparizione. Qui sono alla sfilata di Dior a Parigi, che si abbracciano affettuosamente.


Getty Images

Se a Parigi Charlize THeron è apparsa in una meraviglioso (e cortissimo) mini abito color oro, sono in molti a sognare di vederle indossare un lungo abito bianco da sposa.


Sembrava un amore maturo, una di quelle relazioni fondate su stima e rispetto reciproci coltivati durante 20 anni di amicizia, non sull'attrazione del momento e, invece, anche la storia d'amore tra Sean Penn e Charlize Theron è naufragata.

I due si erano messi insieme a dicembre del 2013. Lui, 54 anni portati male, sembrava essere la risposta intellettuale e umanamente imperfetta alla bellezza devastante di Charlize Theron, 39 anni portati divinamente.

Una donna autonoma, madre adottiva di Jackson cresciuto da sola senza stare ad attendere "Quello giusto". Sean e Charlize avevano iniziato a frequentarsi in sordina per poi uscire allo scoperto e non mancare mai un solo appuntamento mondano insieme.

E poi? Cosa è successo? Il magazine US Weekly dà per certa la separazione. A troncare la relazione, dopo il festival di Cannes sarebbe stata l'attrice anche se non è dato saperne il motivo. Lui, che aveva messo in vendita la sua residenza di Malibù, l'avrebbe ritirata dal mercato e ora vivrebbe lì, mentre lei sarebbe stabile nella casa che condividevano a Los Angeles.

Si tratta di una crisi passeggera o di un addio definitivo? I due divi parevano davvero ben assortiti e un imminente matrimonio avrebbe potuto essere la consacrazione del loro (tardivo) idillo.

"Lui è l'amore della mia vita", diceva lei. "Lei non è la mia fidanzata, ma il mio Amore" aggiungeva lui. E poi? Che i due attori sii siano persi per strada la pagina del copione con appuntato l'happy end?

YOU MAY ALSO LIKE