Se la baby sitter è "galeotta": i vip che divorziano per la bambinaia

Si sa che "il pericolo" a volte si nasconde dove meno ce lo si aspetta, ovvero tra le mura domestiche: ecco allora che il tradimento può arrivare dall'amica del cuore o (a quanto pare, sempre più spesso) dalla baby sitter. L'ultimo di tempo a cadere tra le braccia della bambinaia sembrerebbe essere stato Ben Affleck, fresco di divorzio dalla (bellissima) moglie Jennifer Garner: le gole profonde di Hollywood e dintorni, infatti, raccontano che lei abbia buttato fuori casa senza troppi complimenti proprio la baby sitter, rea di essere risultata "galeotta" per il consorte.

Ma non si tratta dell'unico vip che si è affezionato così tanto alla tata dei suoi figli: a fargli compagnia anche Arnold Schwarzenegger, Robin Williams, Chris Martin e molti altri.

Olycom
Ben Affleck si sarebbe innamorato della tata dei suoi figli, Christine Ouzonian, una 28enne bionda molto sexy. Difficile stupirsi che possa aver avuto un "cedimento", anche se non è chiaro se la causa del divorzio da Jennifer Garner sia stata (solo) questa
Olycom
Robin Williams, in questo foto insieme alla ex bambinaia (poi sposata) Marsha Garces e i figli Zelda e Zachary, in passato era stato sposato con Valerie Velardo. La Garces è anche madre di Zelda e poi di Cody ed è rimasta al fianco dell'attore per 20 anni.
Olycom
L'attrice Gwineth Paltrow conferma che Ben Affleck, suo ex, evidentemente è sempre stato attratto dalle belle donne e, se davvero avesse tradito la Garner con la tata dei figli, non ci sarebbe di che stupirsi.
Olycom
Gwineth Paltrow, in questa foto del 2005 insieme all'ex marito Chris Martin: a quanto pare in questo caso non è stata la bambinaia a far naufragare il matrimonio
Olycom
Arnold Schwarzenegger , insieme alla ex moglie Maria Shriver. Prima di sposarsi con la giornalista, nipote dell'ex Presidente americano JF Kennedy, era impegnato in un'altra relazione con una parucchiera. Dopo la rottura della precedente relazione e le nozze, sono arrivati 4 figli, ma a quanto pare Schwarzy non ha perso il "vizietto" di tradire la parnter: dopo 25 anni di matrimonio, nel 2011 l'ex Terminator ha divorziato, dopo che si è scoperto che aveva avuto una relazione extraconiugale con la collaboratrice domestica, Patty Baena, dalla quale era nato anche un figlio, Joseph.
Olycom
Anche Jude Law è caduto tra le braccia di una baby sitter: molto scalpore fece la notizia della sua relazione, nel 2006, con Daisy Wright, la bambinaia dei figli avuti con la moglie
Getty Images
Sarà forse per questo che Belen, due anni fa, aveva annunciato che non avrebbe voluto affidarsi ad alcuna tata per il piccolo Santiago: il marito, Stefano De Martino, si era detto d'accordo. Forse per non essere indotto in tentazione?
Getty Images
Ma davvero una coppia vip come questa, sempre sotto i riflettori, riesce a fare a meno di una baby sitter?

YOU MAY ALSO LIKE