Ryanair e Michael O'Leary: foto di simpatica genialità

Michael O'Leary
Olycom
L'amministratore delegato di Ryanair, Michael O'Leary, pubblicizza con due splendide modelle il lancio del sito Ryanairhotel.com. Londra, 18 aprile 2012
ANSA / Jens Wolf
L'eccentrico CEO di Ryanair Michael O'Leary in una foto d'archivio del 23 marzo 2011

Michael O'Leary vestito da antico romano per pubblicizzare la sua compagnia durante una conferenza stampa a Roma. 8 settembre 2004 ( Credits: ANSA )


Altro travestimento pubblicitario per l’istrionico Michael O'Leary in una foto d'archivio del 17 marzo 2003 ( Credits: ANSA / Wigglesworth)


EPA / Marcel Mettelsiefen
Michael O'Leary solleva una ragazza in bikini durante la presentazione del calendario Ryanair a Berlino, Germania, 9 novembre 2010

Michael O'Leary fotografato all’aeroporto di Nowy Dwor Mazowiecki, Varsavia, Polonia, 15 luglio 2012 (Credits: ANSA/ EPA / Radek  Pietruszka )


ANSA/ EPA / Andreu Dalmau
Michael O'Leary ad una conferenza stampa a El Prat di Barcellona in Spagna nel 2012

Michael O'Leary fotografato all’interno dell’aeroporto di Nowy Dwor Mazowiecki, Varsavia, Polonia, 3 luglio 2012 ( Credits: ANSA/ EPA / Rafal Guz )


Sempre buffissimo Michael O'Leary durante le conferenze stampa..e non solo! Varsavia, Polonia, 12 gennaio 2012 ( Credits: ANSA/ EPA/ Maciej Kulczynski )


Il CEO di Rayanair con un aereo sottobraccio…. Varsavia, Polonia, 12 luglio 2012  ( Credits: ANSA/ EPA/ Rafal Guz )


Fotografato in un motore dei sui aerei…Londra, 11 gennaio 2005 ( Credits: ANSA / Lavanderia Jr )


Irlandese, cinquantenne, un passato da studente lavoratore, istrionico, simpaticissimo e soprattutto grande uomo di marketing. Michael O'Leary ha inventato i voli low cost e fatto della Rayanair la compagnia economica numero uno al mondo. Il sogno del business man irlandese è fare ricavi solo con le pubblicità, per abbassare sempre di più i prezzi dei voli. Nel frattempo non smette mai di far parlare di sé. E non perde occasione per regalare al suo pubblico un'espressione di quelle che fanno morire dalle risate.

YOU MAY ALSO LIKE